la riduzione dei cc mi convince poco
Printable View
la riduzione dei cc mi convince poco
la ridzione dei cc non e' poi una brutta pensata eh, mezz che duravano un'infinita', etc..
sarà un problema contro lo zerg ma vabè.
per quanto riguarda l'exp metteranno exp 300% , ed in + ci sara' il sistema dei buff per tutti, quindi fare il 50 credo sara' una cazzata astrale,
questo server ha dei buoni presupposti, l'unica pecca e' che, sempre se dovesse uscire, dovremo aspettare ancora molto ma molto tempo
bha, no. daoc ha dato per quel che mi riguarda, se ho lasciato un motivo c'era. e cmq l'unica cosa che mi attizzerebbe sono le vecchie frontiere, come rvr mi piaceva di più quello di toa.
cioè un istant50 stabile?
non so se lo proverò, se mai uscirà. Per il 1° mese di sicuro sarà il paradiso, ma tempo che la gente si stucca di DAoC (come ogni "novità" del gioco: Classic et etc) e il server si svuota in tempo record :D.
Secondo me durerà più di un mese...
Ovvio che come al solito i bimbiminkia che rosicheranno a destra e a sinistra abbandoneranno il gioco con la solita scusa: E' un gioco vecchio ormai :nod:
Certo :point:
Se mai aprira' (ma non aprira' quindi fetish piantala di whinare coi sondaggi da bimbominchia stronzo quale sei) ovviamente rinnovo almeno un mese; c'e' solo il problema che il mio gruppo di facce di cazzo giocheranno hib e io mi sono decisamente rotto il cazzo di hib, e' da vorty che gioco su hib, quindi valuto ogni reame, il mio fottuto sogno e' sempre stato mid.
Pd vedi che non capisci un cazzo...
Su origins per la prima volta nella sua storia hibernia sarà il reame op e dopo anni di pet del bonedancer che ti interruptavano 4/8 di party e di 16 pet teurgo sui tuoi druidi non senti la voglia di riscatto, di vedere come faranno i party middi senza i setup easy mode a vincere anche un 8 vs 1? Di andare li col party naturalista (druido natura, druido trispec, bardo,custode , hero, hero, bm , bm :drool:) incazzatissimo e sharargli anche la merda dal culo con i druidi, mentre i loro peeler (totalmente sharati) cercano di peelarti i bm che tra bolla,schivata, cazzi e mazzi sono li a martellare nei denti i loro healer/caster :drool:
Si si ma forte a ragionare cosi'..hib sara' op quindi hib..col cazzo pd, vacci tu e danan su hib, a me m'ha rotto il cazzo.
Non ho mai giocato seriamente in party apparte hib, e' il momento giusto per farlo, se mai uscira' origin, anche se non uscira'.
p.s. fanculo alla voglia di riscatto, se hib e' op hib la evito, se mid e' op la evito, se alb e' op la evito.
E' troppo easy poi fare ioioio.
giocare sul reame OP ha il suo perche' altro che cazzi !:elfhat:
a meno che non hai gente che quando rella non piange e quitta allora si , che puoi provar eil reame meno forte ma per esperienza , ho capito che gente cosi non esiste o e' rara...
quando giocavo sul classic una sera ho avuto l'onore di giocare coi crab rhua , e loro malgrado hib fosse una mezza merda sul classic non si sono mai lamentati piu di tanto giocavano e han giocato fino alla fine!
perchè il classic sotto il punto di vista del bilanciamento reami fa cagare, visto che la patch e le classi son fatte per il toa... curatori che per prendere curanegavista devono speccare 40 mending, tank senza banelord, etcetc non si possono vede'