FanboyFAIL
Printable View
@Dan:
pad o dualshock, giocare un fps = merda imho.
Da li non ci esco, e non è quel tipo di giochi che sto cercando.
FPS che gioco è solo ET e sta sul pc, quindi, non mi pongo manco il problema :)
PS: vi prego... no console WAR... già sto in crisi decisionale ahahah :D
Boh in tutta sincerita' non dico sia migliore , ma è l'unico titolo in grado di stargli dietro , su una valutazione:
Scarso
Accettabile
Medio
Buono
Ottimo ( Mbuy per chi ha 360)
gioco del secolo
Direi che sta nell'ottimo
Non ho trovato bug che possano farlo cadere nel dimenticatoio.., ottima grafica ( si forse non all'latezza dei GT) , possibilita' di tamarrarle come in Gran Turismo , buon numero di macchine e piste , certo non a livello di Gt ( ma cmq parliamo di piu di 230 e passa auto per FM2...) ,possibilita' di disegnare completamente l'auto , puoi anche girare con una auto bianca con 2 cazzi disegnati sugli sportelli ( questo per wolfo..)ma sopratutto ottima giocabilita' , che secondo me è essenziale per un gioco di corse.
Ribadendo che sono un fan di GT , non mi è mai piaciuto il fatto che bastasse prendere la macchina piu sbura ( nel limite delle richieste e del circuito che si fa) , fare rettilineo->schiantarsi->rettilineo ->schiantarsi e vincere le gare .
In FM2 se sbagli non arrivi primo e sopratutto non arrivi alla fine della gara..devi anche pensare bene se sportellare o meno , cosa che in gt sinceramente puoi fare cmq visto il punto precedente.
Quindi se metteranno un sistema di danni e nerf alle prestazioni quando la macchina è danneggiata , trovo difficile che qualcuno possa fare meglio della Poly , ma diversamente ha quel punto a suo sfavore e per i miei gusti pesera' troppo.
Scusate l'OT
Allora qui stiamo dando cifre a minchia al povero millo.
Non gli interessa il wi-fi per la connessione visto che usa ethernet. Via 80. Il live forse andrà gratuito e non è detto che voglia pagare l'annuale (che comunque si trova a meno), quindi la cifra qui può diminuire. Se non ha altri carica batterie conviene prendere quello ufficiale, anche se ci sono charge station che caricano 2 pad insieme. Io ho di mio delle beghelli e uso quelle tranquillamente.
Millo i pad sono comunque senza filo, gli 80€ di wireless riguardano la connessione.
Tu dici che qualitativamente sono migliori su ps3 anche se quantitativamente inferiori. Un altro dice che qualitativamente e quantitativamente xbox è migliore. Bè, ciò che dici dopo è quello di cui si deve tenere conto: i gusti.
Che dei giochi vecchi non frega a nessuno è una gran cazzata. PEr me è un punto forte della 360. Poter trovare vecchi titoli a prezzi ridicoli è ottimo. Come ho detto un Eternal Sonata io lo trovo con 10€, con 15/20 un Lost Odissey e via discorrendo. Se non li hai giocati sono un ottimo investimento. Con il costo di un gioco nuovo che magari non ti piace nemmeno ne prendi minimo 4 vecchi e sei sicuro che siano belli. Avere tanti titoli passati lo trovo un pregio, quindi influente a mio avviso nella scelta.
Resta il fatto che si tratta sempre di gusti: a me di GT5 frega un cazzo, idem di FF che mi ha rotto le palle. Solo God of WaR di quelli da te citati mi fa sbavicchiare e killzone2 potrebbe.
Millo, GOGO PC AGAIN! :lol:
Nono ma FM2 è un bel gioco eh, plausibilmente se avessi avuto la 360 forse lo avrei anche preso. Però paragonarlo a GT è forzato, tutto qua, son su due livelli diversi e lo sai pure te :)
Vero però che, come giustamente dici, è quello che "più gli si avvicina" :)
E che ne so, è lui che ha messo dentro gli 80 euro se guardi mica io. A quel che ha scritto lui ho aggiunto l'abbonamento al live, l'ha scritto dopo che non vuole il wifi :)
Non hai capito quel che volevo dire.Quote:
Tu dici che qualitativamente sono migliori su ps3 anche se quantitativamente inferiori. Un altro dice che qualitativamente e quantitativamente xbox è migliore. Bè, ciò che dici dopo è quello di cui si deve tenere conto: i gusti.
E' ovvio che poi và a gusti, io parlo di qualità "overall".
Nel senso, fable2 è un gioco che non comprerei mai perchè non m'ispira manco un po'. Eppure è assodato che sia un gioco di un livello qualitativo alto.
Capito che intendo?
Eternal sonata è multiplatform :rain:Quote:
Che dei giochi vecchi non frega a nessuno è una gran cazzata. PEr me è un punto forte della 360. Poter trovare vecchi titoli a prezzi ridicoli è ottimo. Come ho detto un Eternal Sonata io lo trovo con 10€, con 15/20 un Lost Odissey e via discorrendo. Se non li hai giocati sono un ottimo investimento. Con il costo di un gioco nuovo che magari non ti piace nemmeno ne prendi minimo 4 vecchi e sei sicuro che siano belli. Avere tanti titoli passati lo trovo un pregio, quindi influente a mio avviso nella scelta.
Hai scelto l'esempio sbagliato :p
Si appunto va a gusti, difatti mica gli ho detto "omg wtf pwn roxxor guarda che esce", gli ho detto che esce quella roba lì e di tenerlo appunto in considerazione. Che poi gli possa o meno piacere sta a lui :)Quote:
Resta il fatto che si tratta sempre di gusti: a me di GT5 frega un cazzo, idem di FF che mi ha rotto le palle. Solo God of WaR di quelli da te citati mi fa sbavicchiare e killzone2 potrebbe.
Millo, GOGO PC AGAIN! :lol:
Ps3, che solo per il fatto di essere un lettore br caga in testa alla console M
Poi mi sto nerdando a mgs4 ed è :love::love::love::love:
ok ok ancora grazie a tutti per le dritte, ovviamente i dubbi salgono ma vabbeh.
Prima avevo posto una domanda: partendo dal fatto che con ps3 basta il bundle e sono apposto (ok il secondo controller semmai), per la questione Xbox, che dovrei prendere? Non mi interessa il wifi, non ho router wifi in casa e uso ethernet da sempre :)
Un'altra domanda era la seguente: avere un Plasma HDREADY, mi limita l'utilizzo del lettore bluray della ps3?
Pd...devo trovare la convenienza di una rispetto all'altra... QQ
Boh,io ho una ps3 e devo dire mi ci trovo bene.
Pensavo di prendere una x360 a poco per giocare a scazzo a giochi che su ps3 non usciranno (mass effect e gow2 su tutti) ma....
prezzo 249 wifi che uso altri 80 e live altri 60 (siamo a 380 per cose che sull ps3 ho gia' incluse).
Ora non conosco la 360 quindi posso solo dirti che Little Big Planet e' bellissimo, mgs4 idem anche se troppo spezzettato dai filmati (alcuni davvero troopo lunghi per i miei gusti) Uncharted merita davvero anche se vecchiotto ed in piu' se vuoi giocare online qualcosa, anche solo per vedere com'e' non devi pagare nulla.
Ma ci sono anche i contro, che l'online della ps3 e' gratis lo si vede subito (partite interrotte sul piu' bello e spesso lag su alcuni host) leggo commenti invece positivi sul live (poi magari e' uguale eh, parlo per sentito dire sul live).
Mancanza cronica di jrpg.
In 1 anno di ps3 mai avuto un problema che sia 1 e questo mi ha fatto decidere, all' epoca, la consolle sony invece di quella microsoft che tra le 3 attualmente sul mercato e' senza dubbio quella piu' delicata dal punto di vista hardware.
Se la devi prendere ora meglio xbox, il prezzo è inferiore, il parco giochi al momento (imo) è migliore della x360, ma questo è molto molto soggettivo.
Il br lo considererei poco come discorso, nn hai tv HD, quindi credo non ti interessi averlo per film e cmq quando diventerà un must have ci saranno lettori a prezzi economici, altrimenti non diventera' un mh : P
Se non ti interessa il wifi la 360 costa meno della ps3. I costi aggiuntivi deriveranno dall'abbonamento al live (60 euro annuali) e dalle batterie ricaricabili per i pad.
Se hai una TV hd-ready i film ovviamente non li puoi vedere a 1080p, ma cmq già a 720p la differenza è enorme rispetto a un dvd normale. Poi ci son tutte le discussioni su quale deve essere la dimensione dello schermo perchè la differenza tra 1080p e 720p sia apprezzabile, però ignoro i dettagli.. chiedi a marphil :nod:
Confermo tutto.
edit: Axet di merda li hai già giocati tutti i livelli di mgs per lbp?
Eresia! MGS4 > dio :sneer:
Cmq approposito delle esclusive in uscita nel 2009, c'è anche uncharted2 :drool:
Qui troviamo qualche bello screen:
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-immagini.html
:drool:
Ma siamo OT, vabbè :p
Boh dipende dai giochi. A tutti quelli cui ho giocato io online non ho mai avuto problemi di sorta.. GH3, CoD4, resistance, resistance2, warhawk, etc etcQuote:
Ma ci sono anche i contro, che l'online della ps3 e' gratis lo si vede subito (partite interrotte sul piu' bello e spesso lag su alcuni host) leggo commenti invece positivi sul live (poi magari e' uguale eh, parlo per sentito dire sul live).
Gli unici con cui ho avuto problemi erano pes e lievemente fifa08, ma entrambi per via di fastweb QQ
Vero, ma è proprio un problema dell'attuale generazione. Btw c'è valkyria chronicles che è un gioco della madonna seppur non sia proprio un jrpg ma un mix di generi diversi.Quote:
Mancanza cronica di jrpg.
si :nod:
fai anche 10% :p
A fronte del 1,5% di rotture su ps3 non mi pare poco la differenza.
Cmq il problema è relativo, certo non fa mai piacere vedere la propria console svampare, in compenso il servizio assistenza microsoft è molto buono.
@axet: tnx delle chiarificazioni in merito ai 720p, concordo che è già una bella differenza e lo noto da quando guardo le serie TV in 720p.
...crisi ahah!
@Axet2: PES + FW su ps3 = lag di merda e ingiocabile? idem su xbox o no?
CONTA MOLTISSIMO QUESTO PUNTO! ahah :D