Se no i thread finirebbero alla prima pagina :sneer:
Printable View
il 9 era un capolavoro, quasi piangevo per vivi >.>
il 10 era noioso, veramente noioso, l'ho lasciato a meta' ed ero in scimmia
@13: ok le immagini sono belle :P
Imho 7>8>9 :nod:
Per quel che mi riguarda il 9 è bello ma nulla di clamoroso, il 10 mi è piaciuto N volte di più :nod:
Cmq speriamo non esca una porcata stile FF12, da quel che si leggeva online pare ci dovrebbe essere un ritorno all'ATB quindi io son fiducioso.
E dopo aver giocato e finito FF VII: Crysis Core sono MOLTO curioso di vedere FF versus 13 che si prospetta una giga-figata.
:nono:
7 > 8 > 10 > 9 > 12 :nod:
HAHAHAHAHA 10>9?
datti all'ippica cazzo
Axet 10>9 non se po sentì ma proprio per un cazzo
Rilancio con Chrono Trigger > all FF
:nod:
Il 10 era strabello dai, uno dei giochi che mi ha preso di più.
Il 9 l'ho giocato di recente (su psp, ndr), cioè bello ma la storia imo è proprio bruttina.
L'unico che si salva è vivi. Poi personaggi ridicoli come la regina e i due giullari non si potevano proprio vedere, senza parlare di tutta la banda di amicici di gidan e i dialetti merdosi.
E poi ha un sistema di gestione delle limit/turbo/salcazzo veramente ma veramente ma veramente incagabile :nod:
Mai giocato a Final Fantasy. Puppatemelo :fuck:
Il 9 puo' non piacere per lo stile dei personaggi ma ne sa' tantissimo :nod:
Del 13 han parlato del battle system qualche giorno fa: http://kotaku.com/5125932/final-fant...ystem-detailed
e cmq 6 >>>>>>>>>>> all :bleach:
Mah han chiarito proprio pochi dei dubbi che avevo.. senza contare, cosa importante e che mi son dimenticato prima, il sistema di crescita.
Cioè quello di FF 12 era veramente pessimo, tutti i char erano uguali tra loro -_-
Btw so già come finirà. Lo compro, lo provo qualche ora, se fa cagare lo riporto indietro e prendo altro :nod: