tendo a scartare l'ipotesi
i miei 3 eccellenti :sneer::sneer: erano sempre stati dichiarati tali nella pescata :nod:
Printable View
nn fare lo sborrone :sneer:
la info che volevo sapere è diversa, un conto il mister dice che la skill arriverà a eccellente e un conto che nn parla di nessuna skill, il commento iniziale del mister nn parla proprio di passaggi ma di cross e attacco, questo x puro caso è apparso accettabile in passaggi perchè c'è lo in secondaria come allenamento e siccome qualche settimana fà ha raggiunto buono, chiedevo se esiste la possibilità di arrivare a eccellente... :look:
scusami, ma nn ho capito cosa vuoi dire, se metto allenamento regia prima o poi il mister mi dira come è messo con la regia??
:sneer::sneer: la possibilità secondo me c'è nel senso i giocatori possono arrivare ad eccellente e qualche decimale
che ciò avvenga lo trovo difficile
non c'è bisogno che il mister ti dica qualcosa
da 5 stelle in su è un 3/4 ista
sotto è un attaccante tecnico( aho tanto per la cronaca il mio pupetto ( il fratellone poco + scarso del pupo) mi ha fatto 2 se tecnici in 2 partite :rotfl: non ne avevo mai visti prima :sneer::sneer:
ma porca madonna, ieri andavo di fretta e me so scordato di metterlo difensivo :swear:
quando avevo visto 5 stelle e mezzo e mi son detto: "nn è possibile avere tutto sto culo dai su, forse c'è stato un SE tecnico...."
nn mi andava di leggere la cronaca della partita, quindi controllo bene bene e infatti mancava la freccia da difensivo :confused::fuck:
:ach:
ha fatto 6 stelle e mezzo :afraid:
uhm, in una partita con la formazione simile a ieri posso solo dire che al cc è aumentato da scarso basso a scarso molto alto
debole probabilmente da cc a fatto 4.5 :nod: