monkey island
zak
:metal:
Printable View
monkey island
zak
:metal:
mi associo a tutti quelli pro MI2 e 1
mi associo a Grim Fandango
e aggiungo, titolo che non ho ancora letto da parte di nessuno: Discworld Noir (tratto dall'omonima saga fantasy di Terry Pratchett, solo in inglese sottotitolato ita).
Monkey Island 2
Indiana Jones 4
Full Throttle
The Dig
Sam & Max
Grim Fandango
Broken Sword 1/2
Zak McKracken a pari merito con Monkey Island 1 e 2, impossibile scegliere il migliore tra questi.
P.S: ogni tanto con un mio amico citiamo ancora i mitici "cartello di molletta" e "pompa fucilazz" della traduzione italiana di Zak :sneer:
MI2 è stata la migliore che ho giocato, lunga, difficile, bella, demenziale al punto giusto, credo il mio gioco preferito.
Altre veramente belle sono grim fandango, the day of the tentacle, grabriel knight 3, under a killing moon, full throttle
Se proprio dovessi scegliere quella che mi è piaciuta di piu'... non potrei, veramente troppe bellerrime :blush:
Indy4, Monkey 2 e Gabriel Knight comunque, senza nulla togliere ad altri capolavori gia' citati
E comunque il genere vive su DS :metal:
Grim Fandango è per me la prima su tutte,non per altro ma solo per una questione di cuore :)
i primi 3 monkey island ( il quarto il mio cervello lo ha rimosso come eresia pd9 e indy and the fate of atlantis su tutti
poi altre carine ma non arrivano alla perfezione dei capolavori lucas
monkey island ma era veramente un altro modo di giocare ...
Vado fuori dal coro (in parte) Little Big Adventure e poi Under a Killing Moon..
Geniali!
ahahha the day of the tentacle mi faceva morire :rotfl:
Ovviamente MI...minchia m'avete fatto ricordare Goblins, era spettacolare pure quello :sneer: