Cosi, al volo:rotfl:
Printable View
Ma poi, vi state tirando i capelli, quando è possibile che il quinto nome sia proprio Gow2
cmq tra tutti i flame sui soldi della ps3,anche al lancio..io devo capire a che cazzo serve un lettore bluray normale se la ps3 costa di meno e fa la stessa cosa.
vabbè lettori blue ray costano meno di 200euro e pure della pioneer, ma non è quello il punto. Il quinto nome non sarà gow2, io lo difendo perchè qualcuno dice cagate altrimenti non ce ne sarebbe bisogno. Non sono fanboy ps3 o 360, ma sono fanboy gow2 perchè mi ha esaltato e divertito più di tutti nel 2008. E secondo me questo è l'aspetto più importante. Grafica, originalità, innovazione...se non ti diverte a cosa servono in un gioco?
Merda anch'io sono un fottuto fanboy di gow2, come diavolo si fa a non esserlo?
p.s. forse so arrivato un po' tardi ma mi addi qualcuno se vuole farselo con me in versione coop.:nod:
Beh calma, mi sarò espressa male (molto probabile asd), ma intendevo che i giochi citati eccellevano tutti in qualche aspetto, non in tutti, e pure GOW2 eccelle in certi aspetti, ma non in tutti. Seguendo i criteri che ho citato prima, Fallout 3 risulta il più completo di quest'anno (ma ovviamente quelli sono i criteri che io ritengo più importanti).
Comunque, personalmente GOW2 non mi ha colpita più di tanto (come nemmeno l'1), nonostante eccella graficamente e sia un ottimo titolo.
Pure Fable 2 è un gioco che avrebbe meritato di essere nominato, anche se non di vincere.
Poi il titolo di GOTY è abbastanza indicativo. I premi divisi come categoria e/o piattaforma hanno molto più senso alla fine ^_^
MGS4 senza ombra di dubbio ^^
L'ho giocato pochissimo beninteso, ma a me è parso uguale uguale al primo.
Cambia che puoi usare i nemici come scudo per il resto dimmi tu.. cosa ci sarebbe di differente?
Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato. Il che poi non vuol dire che sia un brutto gioco eh anzi è fighissimo, però è sostanzialmente un copia-incolla.
Già già.
Peccato che praticamente in ogni review MGS4 prende voti più alti al comparto grafico che non GoW2, e che il goty di spike tv abbia premiato appunto il capolavoro konami come titolo dalla miglior tecnologia grafica, invece che gears.
Sicuro sicuro saranno tutti rincoglioniti :sneer:
Che poi dico basta vederli, per carità gow2 ha una grafica ottima, ma è innegabile suvvia che il colpo d'occhio di mgs sia migliore.
Ci sto :D
Io questo lo chiamo rosik puro :sneer:
lol@le stesse cose e anche un po' meno :sneer:
@tanek:
non l'ho detto io, c'è scritto sul sito di ign. Del resto facci caso, fino ad ora son stati svelati in ordine alfabetico o no? :rolleyes:
edit:
:rotfl:
bho io sti giochi di cui parlate li ho tutti escluso gow 2 e il mio voto andrebbe a gta iv.
spero davvero non vinca mgs4. è un gioco della madonna, è un'esperienza incredibile, è tecnicamente eccelso, è un passo avanti gigantesco rispetto a quelli passati, ma pd è BREVE.
In un periodo in cui i giochi durano sempre meno, io il premio lo darei a gta, e gg.
@ lol a go2 meglio di mgs quanto a grafica
Si Pazzo preferisco un gioco che dura 12 ore e stop rispetto ad un GTA che ti fa fare sempre le stesse cazzo di cose per ore e ore
Breve? Io ci ho messo 22 ore a finirlo la prima volta.. ok ci sono un botto di filmati ma se li togli (cosa sbagliata perchè in un MGS fanno parte dell'esperienza totale tanto quanto il gioco vero e proprio) ti rimangono cmq 15 ore di gameplay puro :O
Shhh loro sono obiettivi!Quote:
@ lol a go2 meglio di mgs quanto a grafica
Sicuro sicuro mgs l'han visto su internet e bona :sneer: