posso dire io c'ero !
Printable View
posso dire io c'ero !
Diciamo che sulle 24h una giocata media nel weekend c stava sempre. Per non parlare dell'estate, dove la giornata tipo era sveglia alle 9, daoc, pranzo/cena al pc e nanna alle 2-3; e cosi via per tutte le vacanze estive. Sommando tutte le ore di gioco, posso dire di aver buttato buoni 3 anni di vita nel cesso (vista la fine di vorti, per non parlare di argain-.-)
MI associo...primo periodo di Igraine ero ancora normale,poi sono entrato in scimmia ed è stata la fine...ricordo di weekend interi al pc tra pve e creazioni al Loki...per non parlare dell'estate di scimmia pura dove stavo giorni interi incollato per expare i pg col necro...i momenti drammatici sono stati:
-8 del mattino,ero online dalle 17 del giorno prima a powware la sorca la vicina suona imperterrita apro la porta mi chiede qualcosa e sento lìurlo del pg che muore,la mando a fanculo e le chiudo la porta in faccia...i miei hanno litigato con lei per mesi e da quel momento è finita la pace condominiale :D
-Estate intera ad expare pg e non uscire mai di casa...una sera gli amici mi convincono e scopro che il mio amico si era messo con quella che mi era sempre piaciuta...ok pausa da daoc :P
16-18 ore al giorno, per 2-3 settimane d'estate di non ricordo quanti anni fa, con fabiossj a far ML di Gwendra, lawl.
grazie ragazzi... non so perche ma leggendo questo 3ad mi sento molto meglio:nod:
Si effettivamente ora che ci penso anche su Igraine a Moderna ci siamo spaccati...bei tempi il mio zerk Trjsh ah ah ah :D
Boh io ci metto i 3 giorni di play in 5 giorni di real per fare 47.5-50 tra i legnicavi e darkness falls.
E poi le 8 di mattina - 5 di notte di lineage2 di un giorno di follia (21 ore)
probabilmente una disastrosa ML3... gli ultimi step, ormai era quasi mattina, li avrò fatti dormendo.. infatti ora non riesco neanche a ricordare bene quale fu il motivo per cui sukammo da medusa:ach:
su vorti non ho mai fatto più di un 8/9 ore al giorno nei periodi di massimo azzeccamento...