Uno di quelli che mi ha in msn, e quindi ha mio nome, cognome e mail, mi addi instant che devo far disinstallare windows a gate :nod:
Printable View
Uno di quelli che mi ha in msn, e quindi ha mio nome, cognome e mail, mi addi instant che devo far disinstallare windows a gate :nod:
si parla di settimana prossima ormai, io pigliare ci piglio ma mi dovete seriamente fare un training intensivo sulle mappe che non ce la posso fare a tirare 8 razzi in faccia ad uno e quello con due colpi mi bishotta :|
o girare un quarto d'ora non trovando il fucking rocket luancher mentre lo hanno TUTTI è_é
haahah nap
mah...sto convalidando il mio quake live account, sono fermo allo step 2 su 3, quello dove bisogna inserire un altro codice di verifica spedito per mail...solo che non arriva, e quello che mi era gia arrivato mi dice che non è valido.
Se gli dico di spedirmi un'altra mail, mi dice "Error sending verification email. Please try again later" -.-
E per di più con opera non funge mi tocca usare IE della minchia -.-
Help? successo a nessuno?
needo un invito pls ç_ç
se a qualcuno avanza un invito mi manda un pm?
merci
non so come si faccia ad invitare ><
cmq gg so riuscito a farlo funzionare
Figata
hanno bloccato gli invites per ora
Chi non mi ha invitato deve insta esplodere.
idem, se avete inviti ne sarei ben felice.....ho provato a mettere la mail ma tanto so che mi arrivera' nel 2020
io non so come si invita ;_;
anche a me invito QQ
Se avanza un invito ve ne sarei grato, magari tramite PM. Grazie :)
nessuno ha inviti disponibili fino alla prossima ondata (che ovviamente non si sa quando sarà, ma comunque ultimamente riaprono gli invite con buona frequenza)