vabeh ma il bone chiami assis tmagico e fa boom, chi si lamenta di spiraling strafe etc ha davvero giocato solo contro ned flanders
Printable View
se fai un party full tank non puoi pretendere di vincere contro tutti visto che è un setup sbilanciato
infatit noi generalmente avevamo due o tre pg d aintercambiare , poi quando mid divento' molto forte , potevamo cambiare quanto volevamo ma vincere diven'to davvero dura....si vinceva per carita' pero' glis forzi erano atroci mentre le sconfitte si ottenevano senza sforzo :rotfl:
susu ditemi quanto c'è da scaricare che devo vederlo !!! :look:
e soprattutto da dove scaricarlo :gha:
LOL!
Quasi quasi riloggo solo per vedere se l'ho lasciato a DF :rotfl: :rotfl: così da portare il Verbo anche ai nuovi grigggi™ :sneer:
Facendo due conti a spanne credo che l'ultimo mio mese di Deira fu l'ottobre del 2006, e anche lì fu un mese spot, visto che non rinnovavo da almeno 6 mesi (forse 1 anno, boh non ricordo, TOA + passaggio Vortigern -> Goa fu nell'aprile 2005 o sbaglio? 2006?)...
state parlando di aria fritta, se uno zerk tira orso x segare un mago e questo spirala in attesa dell'arrivo del bg non è una cosa '' fair '' , stop, spiralare quando si fanno 8v8 puliti è da dementi
poi non so chi vi abbia detto sta cosa dello strafe perchè non è vera, semplicemente si evita di passare attraverso a maghi che fanno quickcast, anche questa una cosa '' normale ''
fine ot!!
Per tutti coloro i quali fossero interessati al download:
http://daoc.goa.com/it/ (sezione download--->giochi completi)
3.9giga il client compreso di tutte le espansioni.