Te sei un quaqquaraqquà, ti sto ancora aspettando per aiutarmi ad organizzare la partita di civ4 ... :gha:
:cry:
Printable View
Te sei un quaqquaraqquà, ti sto ancora aspettando per aiutarmi ad organizzare la partita di civ4 ... :gha:
:cry:
Io stasera me lo compro anche se effettivamente il dd mi pare caruccio ma vabbhè.
AZZO....50€ ne ho 70 in banca...se lo fo mia moglie mi taglia la palla destra...e divento monorchide! :cry:
Cmq Tanakka io sono al 42 su Sacred2 e te ancora ti smandruoppi l'augello :sneer:
Si ma cerchiamo di trovare uno spiraglio di tempo per organizzarla dai :cry:
Sigh, ancora non l'ho preso, su play.com sta a 23 euro ma è out of stock, sto we sono stato pochissimo in casa e quindi non ho installato la versione di prova ç_ç
Infatti, io non capisco (e ne feci un 3d tempo fa) come cavolo si fa a pensare che un DD possa costare più dei giochi venduti in maniera "tradizionale"... è un furto legalizzato dai..
50 euro :rotfl:
Decisamente troppo 50€
Ma tra l'altro è solo DD? Non c'è una versione scatolata?
Su play.com non c'è, nemmeno come pre-order, il che è davvero strano...
Non capisco se è un DD per i fanboy che vogliono averlo al day one (o meglio day minus one :sneer: visto che ancora non è uscito) oppure se sarà davvero venduto solo così.
In questo secondo caso, si meritano tutta la merda possibile e immaginabile per voler vendere un gioco SOLO di DD a 50 euro.
Un mio amico fanatico di Blood Bowl appena l'ha saputo l'ha preso al volo (stanotte alle 3 :rotfl: ).
Mi dice che l'aderenza alle regole è perfetta per la versione a turni, versione 5 più tutta una serie di varie regole opzionali selezionabili a piacimento. Sulla versione realtime non mi sa dire ancora nulla.
Non credo che per pc uscirà solo in dd, visto che comunque uscirà anche per 360...
sapete se esiste qualche demo ?
Tornato ora dalla serata di BB 'real'.
Un paio di miei amici l'hanno comprato ieri e hanno passato la notte con le loro squadre di goblin inferociti a pwnare scarsi francesi :sneer:.
Dicono che merita davvero, molto fedele al gioco da tavolo.
Per Tanek: se questo WE sei a casa magari ci sentiamo in ts e vediamo se si può organizzare.
Non parlate di sto gioco STRONZI!!!
Mi sale la scimmia...
Cmq...non esiste altra razza all'infuori dei nani...MISCREDENTI!