no ma prima la legge sulle intercettazioni, mo questa sulle tette rifatte.
Ma son proprio vicini ai problemi della gente comune questi eh. :rain:
Printable View
no ma prima la legge sulle intercettazioni, mo questa sulle tette rifatte.
Ma son proprio vicini ai problemi della gente comune questi eh. :rain:
babbe che sia una minchiata questa delle tette non ci piove ma non e' che questo sottosegretario del welfare martini prenda tempo o lo rubi alla riforma della giustizia, del processo penale o a quello che dici la legge sull intercettazioni (quella vera che cambia radicalmente l'istituto deve ancora essere fatta) e che e' sacrosanta se non si superano dei limiti dato che, la prassi attuale a norma della costituzione e degli stessi codici e in abuso.
non usare il plurale, kith.
L'ho detto solo io.
E l'ho detto col "paragone azzardato" visto che
-per farsi un tattoo sotto i 18 serve il consenso dei genitori
-logico che puoi farlo ovunque, ma se vai in un centro specializzato serve che il tizio/a abbia il diploma di infermiere mi pare
-mai sentito nessuno morire, ma ci possono essere dei problemi allergenici o di malattie infettive al max, quindi cmq ci deve essere alla base una "conoscenza" dei rischi (in questo caso minimi).
Il mio paragone era dato dalle 3 cose in comune ;)
Ho fatto prima la premessa che a memoria non ricordo nessuna che rifacendosi le tette sia morta, inoltre presumo che anche facendo una statistica MONDIALE, i casi di persone morte sul lettino di un chirurgo plastico siano inferiori a quelli morti per tonsillectomia :shrug:
Io sono da sempre contro la chirurgia plastica.E ho il naso di dante a causa di una pallonata in faccia :sneer:
Se il destino ha voluto così , così si fa.:sneer: