2 a 2 :cry::cry:
se tecnico contro cdt 2 a 3 :afraid:
3 a 3 QQ
3 a 4 :metal:
3 a 5 :metal: :metal:
pd +2:cry::cry::cry::cry::cry:
Printable View
2 a 2 :cry::cry:
se tecnico contro cdt 2 a 3 :afraid:
3 a 3 QQ
3 a 4 :metal:
3 a 5 :metal: :metal:
pd +2:cry::cry::cry::cry::cry:
Io vinco 2 a 0 fuori casa, e nonostante un possesso palla del 75% ci sono state pochissime azioni da ambo le parti...lui sta giocando contropiede con una difesa a 5, ma nn riesco a capire come mai cosi poche azioni...io sapevo che era pressing che le limitava, non contropiede.... :shrug:
cazzo ti frega? 10 medici +2 torna operativo sabato prox..
EDIT: vabbe 4-2 sotto per me...si sapeva speriamo non peggiori.
mi ha preso solo 9 minuti di allenamento :cry::cry: e cmq i 10 medici li avevo presi prima che finisse la partita QQ
cmq
formidabile (alto) :afraid::afraid::afraid:
debole (molto basso)
insufficiente (alto)
insufficiente (basso)
scarso (molto alto)
eccellente (alto)
eccellente (basso)
ma come è che mi segnano i 2 DCO -.- uno ha fatto 3 gol e l'altro 1 :rotfl:
ad ogni modo, il conteggio del server fa sempre + ridere.
Ho un amico col 67% di possesso ha preso 1 azione su 5....a questo punto dicessero "le azioni le assegnamo a caso" così costruiamo tutte squadre identiche a valutazioni tra i reparti...
ULCISCAR: 71% di possesso ZERO azioni a favore, 1 contro. 2 lati su 3 + forti della difesa avversaria.
cmq a punteggio pieno dopo le prime 2 giornate di VI :afraid::afraid::afraid:
ma si puo cazzo piddi!!!! id partita 208134779
cosa c'è di strano in quella partita??? :look:
CC equamente diviso...avevi + attacco ma avete pareggiato.
p.s: Vale ha pareggiato col 60% di possesso e formidabile basso di CC...mi sa che ormai a difesa conta nell'assegnazione azioni.
E se un giorno confermeranno sta cosa sarà il giorno in cui deleto xké mi scoccio ad avere tutte formazioni piatte senza innovazioni tattiche strane.
EDIT : Evil .... è tornato Lupicino :afraid:
Vinto 2-1 ed era il secondo derby milanese di seguito... finche' dura me la godo da solo in vetta :metal: (gia' la prox partita sono azzi acidi ma vabbe')