GW è stat la più bella esperienza di gioco mai fatta, davvero un gioco in cui la skill la fa da padrona, però giocando con darkmind si suka e quindi ho smesso:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
:kiss:
Printable View
GW è stat la più bella esperienza di gioco mai fatta, davvero un gioco in cui la skill la fa da padrona, però giocando con darkmind si suka e quindi ho smesso:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
:kiss:
Per chi ha trovato la complete edition, mi dice dove grazie? :D
Ordinato Nightfall, nel giro di 2 gg sono operativo, se qualcuno volesse unirsi, anche da 0 ;)
Gwen sarebbe l'espansione ultima?
Serve?
Comunque se qualcuno si vuole unire mi contatti, in caso ci organizziamo e valutiamo :)
Guarda qualche mese fa, quando ho ripreso a giocare io, c'erano veramente poche skill di gwen veramente utili, se pò fa pure senza imo.
K, allora sto a posto.
Chi ricomincia? Segnatevi ! :D
ma quante espansioni so state fatte x gw?
non erano tipo 2?
2 stand alone piu' una espansione vera e propria.
riuppo, c'è qualcuno che ci sta giocando e magari è interessato a far qualcosa? io sto trainando la mia ragazza vediamo se riesco a farla diventare decente :sneer:
Mi venuta anche a me la nostalgia in questi giorni, ma a pensare di ricominciare da capo (+ che altro per riprenderci la mano) proprio zero. In più ho praticamente sempre usato Monk quindi tante soddisfazioni ma anche tanti sensi di colpa (quando vedevo un team spike contro già piangevo).
Ma di GW 2 si sa qualcosa? Spero non rovinino il lato competitivo del gioco e che mantengano il discorso dei titoli trasportabili dall'1 al 2, non ho fatto molto ma il rank 8 vorrei tenerlo come ricordo ç_ç
Nossideee :love::love::love::love::love::love:
pd rank 8 non e mica male...peccato che non hai tenuto un pochetto per avere la tigre.... io dall'alto della mia voglia di far ascesa ho il modestissimo e tristerrimo bambi >.<
BTW se volete io e altri psicolabili la sera giochiamo,abbiamo rispolverato la gilda di un tempo e la sera, senza darsi troppi appuntamenti, se ci sta gente famo team e go in GvG.
A livello saremmo anche tutti piu che navigati ma abbiamo appurato che GW o lo tieni allenato o ti prendi delle pwnate della madonna :sneer: