ha distrutto il mio settore in maniera unica, ma lo voterei volentieri il bersani. son contento se ne vada walter.. speriamo sia la volta buona di un leader serio
Printable View
ha distrutto il mio settore in maniera unica, ma lo voterei volentieri il bersani. son contento se ne vada walter.. speriamo sia la volta buona di un leader serio
Uppo il Don, in questo paese manca la sinistra.
Ridatemi Berlinguer :cry:
cazzo bersani potrei votarlo pure io, ma sarebbe una mossa troppo intelligente per questo pd :sneer:
io scommetto su Bersani.
ok speriamo che non ci ripensi a casa walter, forza d'alema pensace te che è ora richiami l'amichetto mussi e finalmente si fa una sinistra magari centrista ma fatta da uomini di sinistra.
ps molti dicono bersani qua sul forum, ma gli uomini migliori di ogni schieramento non ce mettono mai la faccia lavorano sempre nell'ombra( che ne so letta nel pdl è un esempio).
Imho faremmo prima a cancellarla sta sinistra....ormai non esiste più da tempo:sneer:
doppio
è aberrante che ci sia ancora gente che vuole il PCI alla soglia del 2010
ci vogliono le idee non i partiti.
Il sono della ragione genera mostri.. e qui ne vedo un tot...
mi hai preceduto di un caffè :D
comunque Bersani sarebbe una buona alternativa, ma non so quanto peso ha nel partito in termini di "grandi elettori".. bisogna vedere come sta muovendo le sue pedine d'alema ad esempio.. altrimenti temporeggiano per un po' fino a un annetto dalle prossime elezioni e poi giocano il carico.. per ora comunque la fine di ualter era solo questione di tempo, per il PD meglio prima che poi..