L'ho scritto prima.
L'anno prox è il 60°anno quindi faranno cmq una cosa pomposa.
Però se quest'anno va male, dal 2011 si taglia e ci sarà un semplice concorso. niente ospiti, niente fronzoli.
Printable View
tanto per chiarirvi han fatto 14-15 miioni di ascolti , in una forbice dal 32 al 40 e rotti % di share .
Niente male insomma :D
A me non è dispiaciuto Benigni onestamente.
non sono riuscito a guardarlo nemmeno con la gialappa...al pezzo di bonolis che fa suonare alle 2 parti dell'orchestra un pezzo rock ed un pezzo classico..mi volevo sparare sulle ginocchia
considera che è la prima serata, quella più seguita in quanto c'è curiosità per vedere com'è la nuova edizione.
stasera c'è Amici per caso? vedrai che ci sarà sicuramente un calo pauroso..
(e magari i furboni degli autori manderanno la pubblicità proprio quando a cantare su RaiUno ci sarà il loro pupillo... ;))
sul festiva: come detto da mellen, la gialappas rallegra il tutto. Anche se la puntata di ieri sera è stata un po' moscia, va detto però che era solo la prima, i tormentoni ancora non sono arrivati...
su benigni: sinceramente mi è sembrata la replica in versione omo dei concetti dell'altra volta...o ricordo male io, o a parte la precisazione sui gay nei lagher nazisti (e non solo) semplicemente per il loro amare un'altra persona in pratica il succo era sempre:"l'amore è bellissimo / volemose bene".
su povia: lol @ "eh ma io racconto solo la storia di uno che conosco"...mi domando se è scemo o fa solo finta (o se invece è un abile cavalcatore del consenso popolare...). Cioè, tu te ne stai davanti a 1/4 della popolazione italiana a dire "sto mio amico era gay perchè la sua infanzia ha fatto schifo, ma adesso è guarito" (sic!) e poi te ne esci con "ma io racconto solo una storia" e ti incazzi pure -.-
E' come se io vado a Sanremo (l'anno prossimo ci sarò) cantando una canzone su un mio amico che da bambino tutti prendevano in giro e che da grande è diventato NERO, però poi ha incontrato una donna bianca ed è guarito dalla sua negritudine -.- concetti e giri di parole da ventennio lol.
su mina: al di la di qualsiasi giudizio sulla voce, dopo tutta sta piva di "mina in tv dopo Nmila anni" mi aspettavo che ci fosse lol:D e il video era da aneurisma.
sulla zanicchi: ma lol, l'attacco della canzone sembrava Ehy Joe...ecco perchè l'han segata subito lol...
anch'io avevo capito che anche se non dal vivo, ma almeno fosse in collegamento live...
:gha:
di "plagi" ce ne sono a bizzeffe e ringrazio la gialappa's che sembrano degli idioti, ma sono molto informati su tantissimi argomenti e anche di musica, ogni anno, dimostrano di capirne più della maggior parte della gente.
OMG, cos'è sta roba...
Spoiler
Una con una voce da paura, cazzo oh limitatevi a commentare quello che capite nel tuo caso Faramjr.....un cazzo :D
La tipa è molto particolare e poi è timidissima :D
Pero' la canzone era bellina :thumbup:
PFM >>> all
:bow::bow::bow:
Chiara Canzian....
:ach::ach::ach::ach: a me...