in cassa ci sono 17K considera 2K a partita e fai du calcoli...
e dovete allenare Forma e Resistenza ...
Printable View
ieri e oggi mi sono azzerate forma e resistenza, ma è un bug o altro?? così me passa la voglia di giocare, ho il primo pg che ha la forma e resistenza in palla e nn alleno quasi mai...
La forma e la resistenza si abbassano quando si gioca. Le 2 partite ravvicinate hanno fatto precipitare i valori.
e ricordatevi che c'è un cap di 150 per le due cose insieme, quindi il bilanciamento perfetto è 75 ciascuno.
ma quant'è il calo x ogni partita?? ieri sembravo che facevo una sega a forza di allenare forma/resistenza :sneer:
cmq ero arrivato tutti e 2 a scarso (10) e stamattina zero -.-°
Che devo fare un po di turnover?
una partita al giorno e' d'obbligo fino a fine precampionato per 2 ragioni basilari:
1) Soldi
2) Scalare la classifica...
ma nel precampionato perchè abbiamo 5 partite di cui 4 vittorie e 1 pareggio e siamo a 0 punti? O_o
il problema è che si possono allenare 5 punti al massimo per forma e 5 punti per res.
@match: sto cominciando a diventare un cecchino ghgh altri due gol :P 6 presenze 5 goals :metal:
io sarò pronto con il mio 100 in rating per voi
0?? :eek:
cmq forma e resistenza sono i più semplici da allenare. 3-4 lv e fai il cap giornaliero.
mi sa che ti sbagli dicta.
Io faccio +4.0 a lv, e per almeno 2-3lv continuo ad andare avanti col bonus scendendo ovviamente di lv. Secondo me almeno una decina di punti si possono fare, fino a quando mi dice "per oggi non puoi più migliorare.." e passo a fare l'altro (solitamente prima forma che è più "rompi" e bisogna smanettare di più e poi passo a resistenza).
edit: confermo poco meno di 10pt.. non so di preciso. diciamo tra gli 8 e i 9
dai cavolo nello fai soldi così pigli il mio uber attaccante >,<