http://img201.imageshack.us/img201/5163/pokercopia.jpg
nel poker degli stronzi la coppia piu alta
Printable View
http://img201.imageshack.us/img201/5163/pokercopia.jpg
nel poker degli stronzi la coppia piu alta
C'è una differenza importante: la merda prima o poi tracima dal secchio.
Quindi se merda dev'essere, perchè voialtri siete certi che lo sia, non vi resta che aspettare il reflusso che senz'altro arriverà.
Nel frattempo, tra un pianto e l'altro, chiedetevi com'è che vi fate sempre rimontare come dei pollastri e chiedete a De Rossi se non fosse il caso di dedicare tutte quelle energie spese a sbraitare ai microfoni per mettere quel pallone che era solo da appoggiare dentro.
perchè non mi commenti anche gli studi statistici di università americane dove si dimostrava che con gli arbitri "a favore" la juve aveva una media punti molto piu bassa degli altri? :hm::hm::hm:
@kali: che ha detto? guarda che se mi parli di dichiarazioni son sempre stato il primo a dire che è un vero signore, e per questo lo stimo moltissimo visti i pagliacci che ic sono nel calcio. Le mie critiche sono dal lato tecnico;)
Niente di nuovo sotto il sole di Milano.
Ma và bene cosi, dal mio punto di vista è un punto guadagnato, ne ho viste di peggio.
antonio, stai molto molto molto attento con le parole.
Te lo dico con calma, per ora.
E dai una ripassata ai congiuntivi tra una lacrima e l'altra.
Ancora con la storia che ci siamo fatti rimontare.
Devi addurre temi più convincenti alla difesa della tua causa :nod:
cmq non ci sono cazzi o il tifoso plagia il calcio ad i suoi scopi o il calcio e' rimasto marcio e forse ha ragione mughini.
se si prendono le ultime partite dell inter ci sono sempre episodi discussi, troppo discussi troppo palesi, valutate le ultime partite ed andate a ritroso, solamente un cieco non vedrebbe che qualcosa e' strano e non dico che ci sia morattopoli ci sono miliardi di vie di mezzo.
La cosa che pero fa ancora più strana la situazione e che il calcio dopo calciopoli doveva essere pulito, "noi vinciamo senza rubare" e dovevano vincere sempre i migliori gli onesti i puliti finalmente i ladri erano stati trovarti e doveva iniziare l'era idilliaca dei valori sportivi, bei proclami il calcio e' salvooohhhh
Gia! creduloni della minchia.
si ok il rigore è stato al 18' del 2° tempo...
rigore ingiusto ma sul 2 - 3 con quasi tutto il 2° tempo e con le occasioni perse della roma, io penserei nn solo al rigore ma anche alle occasioni perse e al 3° gol subito.
si però qui si parla delle squadre inquisite non si parla che ne so di inter e roma perchè tu puoi usare 2 metodi o favorisci direttamente ( quello che state rimproverando all'inter) o sfavorisci le dirette concorrenti indirettamente, cioè per fare un esempio che ne so un ipotetico juve - torino domenica dai 2 rigori inesistenti al torino er sfavorire la juve, non so se mi so spiegato.
è interessante come ipotesi ma a mio avviso non è completa perchè prende in esame solo le squadre inquisite relative agli arbitri inquisiti.