Originally Posted by
xv25
Uhm magari lo hai gia' chiesto, ma hai provato a sentire se ti fanno un controllo della linea fisica? magari qualcosa è marcita :P Tempo fa l'ho richiesta ed è venuto un omino che ha controllato da dentro casa fino a fuori, e dal downgrade che mi avevano fatto per generici "problemi" (non stavo nelle tue condizioni ma quasi) è tornata ai soliti 6mega
Alice è TROPPO un terno al lotto, magari, anzi sicuramente scaricherai meglio, ma il ping se non sculi fa veramente cagare, senza contare problemi vari ed eventuali verso l'estero che durano mesi... l'ho avuta da quando ancora era BBB e la ricordo con terrore :afraid:
Aspetta, questo non è sempre vero, e sicuramente non lo è con Alice. Probabilmente in citta' grosse tipo Roma o Milano se non sei servito dalla fibra una 20mega è un ottima alternativa, magari pure migliore della dsl di FW, ma altrove come dicevo sopra è un vero e proprio salto nel vuoto, io non ho mai pingato meno di 50 su maya :| mentre ora con FW 6/1 sto sui 25 che non è il massimo di certo(sto' anche in sicilia c'è da dire), ma meglio di un calcio nel culo.
Tutto questo assieme ad altri fattori tipo l'assistenza velocissima non mi farebbero tornare ad Alice manco morto