Per chi vuole una divulgativa, chiara e ben fatta panoramica sull'HIV:
Articolo
Se ci sono passaggi poco chiari ve li provo a spiegare al meglio :)
Printable View
Per chi vuole una divulgativa, chiara e ben fatta panoramica sull'HIV:
Articolo
Se ci sono passaggi poco chiari ve li provo a spiegare al meglio :)
non voglio andare troppo ot, ma visto che c'è gente più competente vorrei discuterne per cui aprirò un altro topic.
la figura del papa è straold imho, l'ultima volta che sono stato ad un battesimo ho pensato che una massa di gente riunita per tirare dell'acqua addosso ad un neonato io la vorrei farmare, per cui che ti aspetti da gente così?
be sto tuo commento mi ha fatto venire in mente un commento di una mia amica danese che dinnanzi ad un tg dove era spuntato il Papa diceva in due parole "ma come cavolo si fa a dare retta ad uno che, nel 21 secolo, parla di Magia ed e' vestito come Galdalf il bianco"
Mclove, almeno Gandalf il Bianco fumava erba e lanciava fuochi artificiali stellari.
Il papa insieme alla sua cricca fuma merda e lancia stronzate stellari.
Direi che e' sarebbe meglio che quando questo papa crepera' quando tutti i sarcazzo di stronzi pieni d'oro si riuniranno nella loro stracazzo di sala per fare la "fumata bianca" al posto di essa, che prendano fuoco previo autocombustione tutti quanti assieme e allora potremmo indire una bella giornata mondiale di festa.
l'ignoranza porta a queste dichiarazioni... patetico lui e tutta la combriccola ridicola
Niente Drako, auguravo solo la Morte a tutti questi "Finti portatori della parola di Dio" pieni d'oro fino al midollo.
Fosse per me sgancierei una bomba sul vaticano da lasciarci un cratere cosi profondo da farli sprofondare fino all'inferno tutti quanti.
Piu o meno nel "supermegahell" dell'immagine qui sotto riportata.
http://www.iouppo.com/pics3/31970c08...8f2bc77e10.gif
E tutto questo non basterebbe per pagare i crimini che han commesso in 2000 anni di storia, fra crociate, inquisizioni varie e tanti altri morti ammazzati "In nome di Dio".
si certo ma il guaio è che ancora tanti, troppi lo stanno a sentire... e con le sparate che fa i danni sono incalcolabili, senza considerare che per le SUE puttanate, pure la mia vita in modo indiretto ne è inqualche maniera coinvolta e modificata.
Come? per il fatto che le parole della chiesa influiscono sui voti politici, sulle proposte politiche, insomma, saran medioevali ma hanno pur sempre una sfera d'influenza mostruosa.
ne rimarrebbero comunque parecchie, le più bastarde direi che sono Sifilide e Epatite (C mi pare...)
O raga', la chiesa purtroppo fa presa per il discorso dell'eternita', della salvazione; la chiesa fa appiglio alle speranze della gente, a quella voglia di arcano e di misterioso, all'ignoranza ed alla disperazione.
Da' retta, ma la gente crede in Anubi, e non dovrebbe credere al papa?
O si cominciano a chiudere le chiese e si buttano fori, o finche' gli si permette di parlare questi fanno fedeli... -.-'
Vedi Degre il discorso togliere la libertà di espressione non torna, visto che siamo in democrazia, il problema non è quello che dice una religione il problema è che uno stato laico nel senso del termine non dovrebbe nemmeno prendere in considerazione o dare importanza quello che dice una religione, ma agire nel dare più strumenti al cittadino che poi sarà chiamato a risponderne in base alla sua coscienza, purtroppo in Italia si fa politiche di paraculaggio ovvero si va verso il bacino enorme dei voti dei cattolici cercando di adeguarsi il più possibile sui "consigli" che la chiesa si permette di esternare, vedi la larghissima adesione politica al Family Day del tutto orchestrata per accontentare la chiesa sui pax...
Questo è quello che succede in Italia, adesso immaginati in paesi Africani dove la religione cristiana ha connotati fondamentalisti...
Il problema non è della chiesa, il problema riguarda il peso politico delle pecore che seguono la chiesa, se viene a mancare questa compagine viene a mancare anche il potere della chiesa stessa, purtroppo situazioni di ignoranza, credo e superstizione sono ancora largamente presenti nella popolazione mondiale e non tutti quelli che predicano bene lo fanno per il bene comune, anzi spesso il tabù o il divieto è usato come arma per stringere maggiormente la morsa sui fedeli, poco importa se ci si rimette qualche vita, l'importante è che la posizione religiosa sia stata mantenuta...
Aspetta Bortas, la cosa cambia che si parli di politici o di popolo, e ricordiamoci comunque che i politici dovrebbero essere lo specchio del popolo, quindi un popolo di creduloni si ritrova politici che seguono il papa.
Credo che sia troppo frase fatta "i politici sono lo specchio del popolo", non credo sia mai stato così e la storia spesso ci mostra un altra faccia dei politici, ma da quando il popolo "elegge i propri politici" la classe politica paracula di più il popolo ma solo in merito di contentini e demagogia...