Printable View
Quote: Originally Posted by saltaproc è tutto frutto del caso :blush::blush::blush: ops ad holy 2 scassati +5 e +3 :cry::cry::cry: fai cagare tu ed i tuoi QQ che di riflesso mi hanno fatto zaaoppare 2 titolari (ala e CC)
Quote: Originally Posted by holysmoke fai cagare tu ed i tuoi QQ che di riflesso mi hanno fatto zaaoppare 2 titolari (ala e CC) è tutto frutto del caso holy :cry: è tutto frutto del caso:rain::rain:
Quote: Originally Posted by saltaproc è tutto frutto del caso holy :cry: è tutto frutto del caso:rain::rain: bello si prendono una bella vacanza e tonano uno il 2 e l'altro il 10 aprile :nod:
bella che vinco di pic :nod:
Quote: Originally Posted by Evildark bella che vinco di pic :nod: io ho vinto di pic con overconfidance :sneer::sneer:
meno male che ho buoni sostituti...
Quote: Originally Posted by holysmoke meno male che ho buoni sostituti... fiuuu che fortuna gli faccio tanterrimamente tanterrimi augurerrimi :love::love:
Quote: Originally Posted by saltaproc fiuuu che fortuna gli faccio tanterrimamente tanterrimi augurerrimi :love::love: Ocio all'amichevole :afraid:
Quote: Originally Posted by Sylent Ocio all'amichevole :afraid: perdo :nod:
Quote: Originally Posted by saltaproc perdo :nod: avrai una triade di cadaveri :nod: