Beh io qualche partita della lazio l'ho vista e foggia fa esattamente questo.
E cmq ripeto: il modulo va adattato ai giocatori migliori che abbiamo, non i giocatori da convocare al modulo...
Printable View
sono daccordo con rustyangel, ovvio che se devi giocare per forza col 4-3-3 sono meglio esterni del tridente "operai" alla iaquinta o pepe, fatto sta che se ho gente come giuseppe rossi io me ne strafotto del dannato modulo e lo adatto a sti giocatori. Ma questa è una mia personalissima opinione e lippi ha vinto un mondiale.
se facciamo gol nella prima mezzora si va easy, sennò so cazzi imho
mo il modulo va a farsi fottere:nod:
siamo in 10? omg :rotfl:
dicevamo?
btw bella espulsione inventata uhauhahuauh
st'espulsione cos'è, la compensazione per quella mancata di cannavaro sabato scorso?
cioè diocaro manco il movimento della gomitata ha fatto, devo ancora capire il difensore come s'è rotto lo zigomo...è fatto di cristallo? o era gia tagliato e si è riaperto il taglio soffiandoci sopra? mah -.-
e daje vincenzone!
Vincenzoooo :nod:
grande ienzo :nod:
Chi l'ha buttata dentro Millo?
Dov'è la fortuna di Lippi Estré?
Mettetevi l'animo in pace Lippi capisce di calcio più di tutit gli allenatori italiani messi insieme..... :sneer:
Fatto salvo questo (esprimiti con più chiarezza)il problema pè che con pepe fate lo stesso erroe che fate con Perrotta.. Vedete solo gli errori che fa con i piedi ma NON vedete quanto corre in campo e come è prezioso tatticamente perché consente l'equilibrio della squadra anche col tridente...
Il calcio è uno sport di equilibri.