No, Vindi è emo e ha sempre giocato classi che rimangono in piedi da sole :rotfl:
Rizla invece è un fenomeno ed è superiore a tutti voi comuni mortali, mai visto un player + skillato di lui...anche i bot che usa lui, buffano + velocemente :sneer:
Ahahah...io liquidato da Rizla...ne deve mangiare di bambini prima di potermi liquidare :sneer:
3rd April 2009
Ingirird[KL]
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
Ahahah...io liquidato da Rizla...ne deve mangiare di bambini prima di potermi liquidare :sneer:
solitamente quando ho problemi intestinali esci sotto forma liquida ... vero...:sneer:
3rd April 2009
Cicoh
Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
@pietro...che vuoi expare su alb ?
eh ? :scratch:
3rd April 2009
Vindicare
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
No, Vindi è emo e ha sempre giocato classi che rimangono in piedi da sole :rotfl:
Rizla invece è un fenomeno ed è superiore a tutti voi comuni mortali, mai visto un player + skillato di lui...anche i bot che usa lui, buffano + velocemente :sneer:
ma lo hai mai giocato un warden pre-tuttoquelcazzochevuoi senza scudo, senza hot, con 2000hp, rank merda? :rain: grazie al cazzo che ora non mi seghi manco con le cannonate, sono 11L e con un tp della madonna :rain:
3rd April 2009
Ingirird[KL]
Quote:
Originally Posted by Cicoh
eh ? :scratch:
che pg vuoi expare su albion?
3rd April 2009
Pelowar
Quote:
quoto e basta che fa troppo ridere :sneer:
Cosa ti fa ridere? Che non mi metto nello zerg? O che gli americani sono zergoni? Avrai pure il druido 11L ma rimani ignorante dentro.
Prima di giudicare le persone giocaci insieme, o contro :madd:
3rd April 2009
Ingirird[KL]
Quote:
Originally Posted by Pelowar
Cosa ti fa ridere? Che non mi metto nello zerg? O che gli americani sono zergoni? Avrai pure il druido 11L ma rimani ignorante dentro.
Prima di giudicare le persone giocaci insieme, o contro :madd:
ok capo scusa! ahahahaha:sneer:
3rd April 2009
Rayvaughan
lol fake?
4th April 2009
Anduril
Quote:
ok capo scusa! ahahahaha:sneer:
pd rizla vai a a fermare i terroristi all'aeroporto imo;)