bello, l unica cosa poca topa, forse eravamo stati abituati bene con il 2 e il 3, per il resto a me ha fatto impazzire, ma del resto mi era piaciuto pure il 2 :P
Printable View
bello, l unica cosa poca topa, forse eravamo stati abituati bene con il 2 e il 3, per il resto a me ha fatto impazzire, ma del resto mi era piaciuto pure il 2 :P
Domani sera vado a vederlo.. allora merita davvero?
Secondo me merita, certo va anche molto a gusti.
visto.. molto tamarro e/o fantaguidascientifico in puro stile f&f, però tutto sommato merita.. anche se m'è dispiaciuto che si sia dato poco "spazio" alle macchine :(
secondo me il migliore dei 4 :D
poi il "poca topa" mi pare azzardato dirlo... forse come protagoniste si.. ma di comparse... :drool::drool::drool:
Visto ieri sera...carino,come dicevano è dato poco spazio alle auto...mi aspettavo più auto più gare...topa si ma neanche tanta...riassumendo hanno fatto un bel film,con una storia carina...cosa non mi è piaciuto?Effetti speciali da fantascienza...sinceramente la scena iniziale del camion e l'ultima nel tunnel potevano evitarle...
secondo me se Vin fosse il protagonista di Barbie Raperonzolo rullerebbe comunque :oldmetal:
Visto ieri, mi è piaciuto abbastanza anche se non ho apprezzato le scene in cg (tipo quella iniziale ed il passaggio delle macchine dentro al tunnel del confine messicano).... per il resto, vin è eccezionale, è un tamarro naturale :oldmetal: