questo è vero ma nnon è l'ultimo arrivato nell'attuale circus.
naturalmente anche la bmw nel tuo ragionamento è l'ultima arrivata.
Printable View
il problema è che in ferrari non c'è enzo ferrari ma quel coglione di domenicali...
quindi se brawn è arrivato 15 anni fa, noi siamo arrivati l'altro ieri putroppo -.-
E' inutile. Ross Brawn è il numero uno , gia da 10 anni.
E' in assoluto il miglior tecnico e il miglior stratega , ha ricoperto un po tutti i ruoli , ha esperienza da vendere , e , cosa principale , quando c'e' da fare una cosa in pista o subito vicino alla pista , lui fa la cosa giusta.E' cosi da anni e si conferma sempre .
Per quella che è la mia esperienza non si vince sempre per caso , bisogna avere capito qualcosa. E lui ha capito quello che c'era da capire.
Coglioni noi a lasciarlo andare.
Cazzo per far rimpiangere Alvaro Vitali ce ne vuole :rotfl::rotfl:
qualcuno mi spiega brevemente tutto sto discorso? non so un cazzo di ste parti illegali che sono e che fanno ma mi incuriosisce
AIUTO! sono daccordo con failbarbie
a quanto ho capito è così:
anni 80 la federazione vieta le minigonne laterali per limitare l effetto suolo,
2009 si cambia il regolamento per limitare l incidenza aerodinamica sulle vetture, risultato quei musetti da spazzaneve e l alettone posteriore stretto e alto, però un paio di case costruttrici tra cui la brawn gp tirano fuori dei diffusori che aumentano l effetto suolo delle vetture che in pratica non è vietato dal regolamento ma teoricamente la federazione ha lavorato negli ultimi anni per limitarlo, in parallelo a questo viene introdotto il kers che è una specie di turbo per i sorpassi che si ricarica con l energia cinetica che solo alcune scuderie possono permettersi, risultato 3 scuderie pezzenti con un colpo di genio degli ingegneri si stanno facendo beffa di tutte le altre scuderie supersbure che si prendono 2 secondi al giro...grossomodo dovrebbe essere così.
Brawn e Burges sono i due più grandi geni dell'era moderna nelle corse.
La propose uno del box ferrari , non mi ricordo se era un meccanico o chi , che disse , "eh domani si potrebbero fare 4 soste per fottere alonso".
All'inizio gli dissero ma stazitto stupido , e poi lo fecero.
Infatti mi ricordo a studio sport il giorno dopo che parlavano di questo tizio "eroe di giornata" dicendo ecco colui che ha avuto la brillante idea delle quattro soste :sneer:
Ecco l'ho trovato venne in mente a Luca Baldisseri ( che al secolo era il vice di brawn e suo galoppino)
http://www.dfki.de/~declerck/DIRECT_...anl%5B1%5D.pdf
come al solito la f1 perde ancora un altro pezzo di credibilità
quelle sono minigonne e le vietarono ziliardi di anni fa...ma con regolamenti così ambigui normale che alla fine ci sia chi gioca su ste cose e trova la gabola.
ora le squadre maggiori sicuro che troveranno tempo 2 gare il bandolo della matassa ma comunque rimane il fatto che la f1 stia andando a troie...