omg :ach:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
ma te sei scorpion l'infi di vortigern?
Printable View
omg :ach:Quote:
ma te sei scorpion l'infi di vortigern?
Quote:
Originally Posted by delo
no -,- quello era una copia..... io sono lo scorpion originale...
mid vorti gilda urkraft
Non so cosa ti ha fatto ridere, cmq era interessante so una cosa nuova :nod:Quote:
lanciare sciame del genere contro le persone che t stanno sulle palle, sai che soddisfazione?
no :look:Quote:
Originally Posted by Mez
indirizzo? :look:Quote:
Originally Posted by Mez
kiss mez :* :love:
Quote:
Originally Posted by fish =]
lol ke lo kissi a fare? paura t tiri dietro le api? :D
io amo Mez, figurati se li mando dietro le api, per quello lo kissavo :pQuote:
Originally Posted by Wulfila
Quote:
Originally Posted by fish =]
:bored:
ma che c'è di lolloso!?!?!?
povere apineeeee :cry: :cry:
mi dispiace tanto, sono così carine...invece le vespe mi stanno proprio sul cazzo, manco il miele fanno quelle scansafatiche...sokassero!
E' vero, pure le mosche e le zanzare devono crepare! :devil:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
voi siete pazzi
da notare la superiorita numerica delle api contro quelle vespi saran state come minimo 1000 a 1 e hanno perso lo stesso .
Eh si la natura mette a disposizione una varietà imensa di animali killer
queste hornets ( vespi giaponesi non solo sono molto grosse ma hanno anche la capacita di frantumare un'ape interra con le mascelle cosa che nessun insetto e capacce )
guardiamo anche il lato lolloso cmq :))
le vespi giaponessi sono il gruppo DA ad amg e tutte quelle api sono i poverini albionesi che le bekkano di santa raggione :)
Lasciando stare il massacro in se, scorpion ha ragione quando dice che fa ridere.........cavolo, le grida delle apine e la vespa stile t-rex come rumore fanno scompisciare..........che poi nn sia cosi bello lo spettacolo che offrono le vespe mentre squartano tutte le api vabbe, è cosi che va da sempre la natura........
doppiato e cmq come musica molto a modo...però ridere niente direi...interessante ma lo avevo visto su tele+ ai tempi :nod: hornets gank group rulez