bah :|
ache, 78kg di minchia e saggezza
e cmq Btw, sei davvero probabilmente nel posto più sbagliato di Italia per queste cose :D
bwahahahaah@ son tutti amicici io aiutoteteaiutimesmacksmack
W i programmi di scambiooohhh!! W le scambisteeehh!!! :confused:
si ma vista la popolazione media del forum, le ragazze scambiste possono stare tranquille, sono i ragazzi a dover temere per il loro culo :afraid::afraid::afraid:
Bellissimo sto post :rotfl::rotfl:
Me lo ricordo fin troppo bene come funziona questa iniziativa.:rotfl:
Per marlboro :"Non potete venire perchè in questi giorni c'ho una straniera."HAHAHAHA
I tutorial "scambi culturali" o "programma di disintossicazione bambini ucraini", li ho già fatti, avete qualcosa pro tipo band di ninfette sadomaso, ex cantanti pop americane sbambate, ex bimbeminkia (per raggiunti limiti di età) tossicodipendenti, ereditiere annoiate? Senza offesa, massima serietà
@Arthu: Cosa ridi bastardo siete venuti anche a dissezionare il mio cadavere, a posteriori come gli occhi dell'uomo tigre, sarebbe stata meglio una polacca che spaccia, chiama il fratello e ti fa pestare per portarsi via tutto. No ma viva le belle amicizie e gli scambi dell'interland culturale, PD.
storia storia :nod:
Ohibò!
Kappa. Ma se io mi IMPEGNO e aiuto lei ad inserirsi, lei poi aiuta me nel mio inserimento?
SERIAMENTE eh.
Hm.
Quindi se la chiudo nello sgabuzzino al buio e lei mi sfonda la porta per scappare mi risarcite la porta? Mi piace.
Va bene.
a me sta "interCultura" di cui parlarlate, non risulta una cosa nuova... forse devo averla vista in un sito PrOn :shrug: