:rotfl::rotfl::rotfl:
Promemoria: quando fai sesso anale in un luogo pubblico portati dietro una litrata di dietcoke, un pacchetto di mentos e se va male un netbook per postare su wayne :oldmetal:
Printable View
se non ricordo male mi era stato spiegato che e' dovuto alla rottura di alcuni vasi nel pene. Dovrebbe essere, in definitiva, come infilare un palloncino in una bottiglia, riempirlo d'acqua e poi cercare di sfilarlo. Il palloncino nn sta bene.
andava in fun :nod:
basta che nn inchiappetti la moglie e vai sul sicuro :sneer:
vi giuro avevo scritto un reply tecnico e maledettamente medico .
Ma mi sto troppo ammazzando dal ridere davanti al pc come uno scemo , grazie ragazzi :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sa tanto di megafake, di ste cose se ne sentono da anni in ogni salsa, in ogni orifizio ed in ogni luogo, sempre con articoli scritti a mo di aneddoto di paese.
Ste robe sono all'ordine del giorno, al pronto soccorso hanno una "gabbietta" apposta per casi del genere. E' una falsa notizia, nel senso che è molto più frequente di quanto si pensi: contrazione dell'ano, che è un muscolo come tanti altri.
E manco è facile staccare eh, tocca fare delle infiltrazioni per far decontrarre il muscolo :afraid:
io sapevo che ti fanno delle siringhe in loco di vasodilatatori tosti...
In altre parole te lo ammosciano brutalmente.
E presumo diano anche a lei/lui (bisogna essere d'ampie vedute :rotfl:) altre siringhe per rilassare il muscolo.
Per cui sono anghi nel culo e nell'uccello.
Qualcuno come minimo avrà già l'acquolina in bocca, vero SALTAAAAA?!?!? :sneer: