serissimo, s'ha da fa
Printable View
serissimo, s'ha da fa
gentilmente fate in modo di avere 2 cose :
1: un posto dove ci sfondiamo da magnà che s'è fatta un po la fame per quel che il feriolo dei miei stivali c'h afatto spende :D
tra l'altro : ma ndo cazzo sei riuscito a beccarlo sto feriolo che è perso in mezzo a dve pacciani faceva merenda ? !!!
2: trovateme un posto che non sia il careggi perchè l'unica cos che miha salvato dalla morte di quella stanza è stato vedere xadoom che in quel bagno venefico teneva sul lavandino questo :
http://www.thefragrancefanatic.com/w...ge-thumb19.png
Kins sai bene che Ariccia risponde a questi tuoi bisogni, e per il pernottamento ci organizziamo. Vediamo se riusciamo a far dormire qualcuno a casa di qualche romano.
A sto giro non mi posso perdere le foto con motivation con me incluso.
Preparate un lettino per Warbarbie così quando è stanco si appisola e non disturba nessuno, io mi porto il valigione con N cambi in modo da cambiarmi camicia ogni 10 min. e risultare + pariolo di Xado!!!
:love:
io a roma già ho piu contatti che a firenze , unica cosa è che se mi trovo a stare da qualche personaggio by wayne sto più tranquillo a far tardi la notte altrimenti è uno sbattimento ad andare a casa di amici che c'hanno abitudini da ospedale ( a letto alle 22 ).
Io vengo solo se mi fate stare vicino a paolo bonolis
Paolo Bonolis deve farsi un periodo di ibernazione per riprendersi dalla serata nerd che ha vissuto.
C'ha na certa porello :(
roma non se l'incula nessuno
true story
xad scarso al volante :dumbnod:
Guardali dopo che hanno capito l'entità del FAIL nel non venire al raduno come scodinzolano tutti arrapati all'idea di farne un altro.
Se l'avessi saputo prima delle Epic foto motivation non c'avrei manco pensato 2 sec. pd.
Avete glissato su un punto fondamentale.
Poi vuoi mette a Roma :sneer: