Originally Posted by Glorifindel
Coooooosa?? O_o
Io avevo paladino e la sera nn si poteva giocare... o andavi in posti come df o come odino a certe ore con poca gente in giro, o i tank nn facevano manco in tempo a guardare i caster negli occhi che si ritrovavano mezzati e shootati con la faccia sul "bellissimo" terrain "supremamente texturizzato" di daoc ita.
Basti pensare a tutte le volte che si stava fermi in stallo ai gate (g1-g2)... li un tank mi pare potesse fare ben poco... appena provava a caricare veniva mezzato, stunnato, boltato, frecciato, rimezzato, drainlifeciucciato, ddaoeoato e a sto punto per forza di cose o skiattava o se stava ancora in piedi rivava pure la pbaoeoata :D
Credo che su Vorti con tutto quello zerg i maghi in termini di danni la facessero da padroni... quale tank riusciva ad arrivare vivo a tokkare un mago dietro le fila nemiche al primo inc? Si aspettava che prima i nemici fossero mezzati o sfoltiti o cmq si cercava di aggirare lo zerg per arrivare al caster, ma la vita del tank su Vorti nn la si può certo definire facile...