Posto solo per dire che tipo io ho week-end già presi fino al 20 giugno e fare il figo.
Printable View
Posto solo per dire che tipo io ho week-end già presi fino al 20 giugno e fare il figo.
posto solo per dire che ho vinto al gratta e vinci e che roma è ladrona
Arthu non fare il sòla. Vabè al max riproporremo altri raduni. Intanto, nei weekend da inizio a fine giugno, chi ha disponibilità? Io per tutti.
il 13 giugno non posso
io il 14 ho un matrimonio , il 20 forse devo fare da fotografo a un matrimonio ma non so sicuro. Il 25 ci sta l'anniversario di matrimonio dei miei ma è facile che stiano già in calabria per quei giorni :D
Per il resto va bene piu o meno tutto , basta saperlo un po prima e mi organizzo per tempo :D
Io ci sono sempre basta che lo si dice con un po' di tempo di anticipo così mi organizzo, piu che altro con lo studio.
Se organizzate una data io vengo e me porto dietro qualche altra vecchia conoscenza, pero al posto di pc/wii/ps3, ve organizzo io una cosetta basta che so dove stiamo :D ....
P.s.
Perfavore no di Venerdi o Sabato che faccio il Barman in disco ;)
Riot! Pensa che stasera sono uscito con Cilythera :D lol meno male che hai riuppato il thread se no ce ne dimenticavamo. Certo cassare il weekend è pesantella :p
si ma nazza basta a parlà di fuffa , ci vuole una data . Non puoi failare così dopo esserti menato sto miniraduno da firenze :D
date? non so come la prenderebbe Riot ma io proporrei un weekend per comodità generale di tutti, tipo una combinazione tra 19-20-21 giugno o tra 26-27-28 giugno :nod:
P.s. pics? Aspetta un po'.
19 h oda lavorare e il 21 non ci sono ç_ç