No no è come dite voi... una serie dia tacchi personali senza contenuti...ma non si sa a chi visto che nonvengono fatti nomi..... :sneer:
Printable View
No infatti non si sa a chi. Non vengono fatti nomi ma il tizio del primo spot secondo te è un cittadino/parlamentare/politico/salcazzo che ti pare qualunque? Con quella parlata,con quel sorriso con quel modo di tenere i capelli. No no non stanno basando la loro campagna sul berlusca e le sue cazzate. No per niente. E' assolutamente pretestuoso CRIBBIO!
secondo me è babbo natale, non mr. b :hidenod:
come guadagnare con il sudore della propria fronte :sneer:
A be... e secondo voi gli spot del partito di opposizione NON devono parlare della politica del partito al governo?
Guardate che siete strani forte eh...
E' ovvio che per rappresentare metaforicamente il governo si prenda una persona con l'aspetto che richiama quello del leader del governo stesso, che da sempre ne rappresenta il front end.
Detto questo non mi pare che ci siano gli attacchi personali si cui si è parlato qui.
Gli attacchi personali sono quelli che riguardano la persona (ossia che ne so tutto il discorso su Noemi per fare un esempio) non la politica del governo...
E quando dice che tutte le Tv e giornali sono sue? :hm:
bhe è vero :sneer:
Scusa dimmi una cosa, se in uno spot veltroni viene e dice 1+1 fa 2, tu per andare contro dici di no, fa 8, solo perche' e' veltroni?
A me lo spot ha fatto cagare e me ne vergogno, ma come mi vergogno di tutta la politica italiana, ma puoi tu dirmi che non e' vero ? e' forse stato detto il falso in questo spot ? Sono il primo a vergognarsi, visto che sono di sinistra e questi buffoni dovrebbero rappresentarmi................ma in questo clima, non mi aspetto niente di meglio da entrambe le parti
Cazzo se ne parla a fare di questa roba?Tanto è tutto apposto e gli italiani son tutti contenti.Mi domando di cosa stiamo parlando.
Non passa lo straniero!ZUM ZUM!
Manica di spastici.
Serve un personaggio vicino alla gente!Non gente fuori dal mondo che parla solo di cose tecniche!Serve uno che stia in mezzo alle persone!
Col cazzo che starei in mezzo a voi.
beh ci stava pure uno spot dove il tipo si provola quella che rappresenta il pd me pare :D
Me li sono poi guardati e devo dire che non posso fare a meno che dare ragione a Jamino e rivedere cio' che ho detto all'inizio, ero partito piuttosto prevenuto, anche se nemmeno io votero' PD.