volevo quella di Jorge QQ
Printable View
volevo quella di Jorge QQ
stoner alla fine non si reggeva in piedi, dicono che abbia avuto problemi di stomaco tutta la notte = ha finito la gara con la tutina tutta scagazzata :sneer: :sneer:
intervista lorenzo: rossi è stato piu forte, non ho chiuso la corda in curva perchè pensavo che volesse passarmi sul rettilineo e ho provato a uscire piu forte sul rettilineo.
intervista rossi: mi confermo bestia nera nei duelli testa a testa, vittoria piu bella di laguna, una delle 3 piu belle di sempre.
p.s. 99 vittoria x valentino :bow:
Tutto assolutamente fantastico, ma c'è un'altra perla:
Intervista a Simoncelli dopo la caduta:
Intervistatore: Sappiamo che sei un pò arrabbiato, soprattutto per l'accoglienza qui ma ci puoi dire cosa è successo?
Simoncelli: Beh non ci possiamo fare nulla per ste teste di cazzo :rotfl::rotfl:
chissà dov'è uscita quella sulla smart ç_ç!
rossi che si fa bacchettare durante l'intervista a lorenso come uno scolaretto >> all
Ok ho visto gli ultimi 2-3 giri.CHE CAZZO HA FATTO ROSSI?O_O
Quando ha fatto la staccata e l ha superato sul cordolo tirando indietro per un secondo il ginocchio è stato assolutamente >>>>> allqualsiasicosavistasuedueruote
guarda io la trovo una cosa Fantastica, con la maiuscola, però devo dirti che l'ultimo giro è stato >, molto semplicemente
cmq giusto per dare un po' addosso al maestro, oggi stoner stava malissimo, ok, non ci piove ed è stato un eroe.
però una cosa così, per quello che è stato e per quello che ha significato per chi l'ha vista, lui non la farà mai :|
Lui non la farà mai come mai?Se stanotte muore di diarrea può darsi.Per ora da quando è in ducati abbiamo
1 Mondiale lui , 1 mondiale Rossi , 106 punti a testa.Io sono apposto così.
Poi magari ci fate meno caso , ma io ancora lollo per i 7 secondi che prese l'altro giorno al primo giro con le gomme slick rossi da stoner :nod:
Detto questo Rossi in 1vs1 per ora ha perso solo una volta da Stoner proprio su questa pista 2 anni fa.E poi l'ha ucciso a Laguna Seca.Il resto delle volte devono ancora accadere spero sempre in tante belle battaglie.
Questo è Ben Spies che vi rammento a volte , non mi ricordo se l'ho mai postato.:nod:
Minchia che gli ha fatto O_O
L'avevo postato io mi pare.
Spies è il futuro, nessun altro guida cosi. Il suo unico problema è che guida sempre oltre il limite, e tombola a terra perchè le gomme a quel limite spesso non ci arrivano.
Oggi sono stato smentito cmq, grandissima gara Moto GP, ho urlato in piedi sul divano:bow:
bhe ancora non ha fatto l'1% di quello che ha fatto rossi