ed infatti non la leggo,mi è arrivato l'occhio su "ultimo post" e ci stava appunto "potete chiudere il devon" e mi sono incuriosito:DPoi vabbe ho letto le cazzate e non mi sono potuto trattenere:sneer:
un server normale con TOA etc
Printable View
ed infatti non la leggo,mi è arrivato l'occhio su "ultimo post" e ci stava appunto "potete chiudere il devon" e mi sono incuriosito:DPoi vabbe ho letto le cazzate e non mi sono potuto trattenere:sneer:
un server normale con TOA etc
ok ma perchè blu ?
Sarò strano io ma giocare sul toa secondo me è molto più facile. Gramas illuminami, fammi vedere qualche video pro dei tuoi:D
Scherzi a parte, secondo me confondiamo molto il numero di skill a disposizione (ml/arti) con la vera difficoltà dell'inc, sono due tipi di gioco diversi, ritengo che sul classic ci sia meno margine di errore visto che hai meno roba da dumpare (sia te che l'avversario ovvio) e che i kill siano un po' più sudati visto che il dps è meno esagerato.
stai insultando la skill di veramente molta gente con questo tuo post.
Non mettere vicino gente che ha giocato anni a daoc ottenendo sempre massimi risultati su tutti i server del mondo con gente che ha giocato su un serveretto del cazzo e che siccome avrà stuprato un centinaio di volte il tuo gruppo tu ritieni forte o dei scesi in terra.Inoltre se questi exhale sono gli stessi del server crucco(SPERO DI NO)ti posso solo che ridere in faccia.
Massimi risultati di cosa lol? cioè ho visto il tuo video del savage, incavi paperino e topolino, grazie al cazzo che vincevate...
Io è vero sono stato non stuprato, ma di più dagli exhale...Il problema è che come lo sono stato io, tutti e ti ripeto TUTTI i party piu forti che hanno messo piede ad agramon contro di loro sono esplosi, e ti ripeto parlo di gente come black mas (jumbie e company per intenderci, non di gente random del peggior vortigern)
P.s. gli exhale del server crucco erano 4/8 del bossiney...e i 4/8 che si sono aggiunti dopo guarda caso erano i piu forti (roadri, giir, il bers ecc)
Edit: poi a parlare è facile...a sparlare di party che non hai mai visto giocare ancora più facile. L'unico rimpianto che ho è che purtroppo non giochi piu a daoc (a quanto pare) e quindi non puoi avere dimostrazione sul campo.. Gègè
ma state davvero flammando per conto di altra gente ? cioè io ce l ho più lungo di te lo posso capire, ma il mio amico lo ha più lungo del tuo amico fa troppo gay..imo
Ma che centra,vortigern manco lo calcolo:rotfl:devo dedurre che tu non abbia visto i video dei rush:|(inc contro kw e charge it/forecast)non contro gli EXHALE o i BLACK MAS!
gramas sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
ma sta bono che ho visto è tornato up rpgfilms!!!!sto riscaricando il video rush su devon:metal:
io avrei intitolato il 3d: potete chiudere la sezione daoc xchè ormai mi tocca leggere ogni volta lo sterco della peggio merda :nod:
vivi nel passato, non hai le palle per fare party mo (che gira anche + gente di primah!)