Mi spiace deluderti ma non ho nessen tipo di problema ne in real ne tantomeno in game.. Forse ti pare un problema il confronto con uno che non la pensa come te. ??
se cosi credi posso garantirti che non e' cosi.
Quote:
Asga, te lo chiedo con tutta la calma del mondo: ma tu... chi sei?
Cioe'... quale tipo di viaggio mentale ti sei fatto per arrivare a pensare che costituisci un problema per me? :)
Riporto tuo reply cosi la risposta te la dai da solo....
Quote:
Asgaroth, io non ti conosco, e tu, abbastanza ovviamente, non conosci me.
Questo, per l'amor di dio, non significa che, come e' tanto di moda dire, "ti devi lavare la bocca col sapone prima di parlare di me e della mia gilda", ma ti invito, comunque, a lasciare le conclusioni affrettate, chiaramente provocatorie, e assolutamente prive di logica in altro posto.
.
Per favore, prima che questa si trasformi in una discussione che con la natura di tutto il resto c'entra poco, per favore (di nuovo) chiedi scusa e tiratene fuori.
Visto che la lingua italiana non e' un opinione, una richiesta di scuse e' sintomo di un offesa .. e se di offesa si tratta il problema lo hai detto tu che esiste mica io.
Aggiungo e preciso visto che lo stai citando ripetutamente che LOOOOOL e' stato scritto subito dopo la tua assurda richiesta di scuse formali per averti chiesto se intendevi costringerci a creare nuova gilda con l'affermazione preferisco che negli RD rimango solo io piuttosto che lasciarvi cambiare una qualsiasi cosa da me creata.
Onestamente uno che ti risponde con un reply di richiesta ufficiale di scuse perche gli hai chiesto cosa intendesse con un panegirico sui fondatori della gilda non si meriterebbe manco la fatica del reply stesso... ma a me piace il confronto e piace capire se ci sono possibilità di intesa prima di farmi un opinoine sulle persone....
Invece tu in netta sequenza e senza porti problemi mi hai insultato dicendo:
1) Ho fatto illazioni sulle tue affermazioni... ( fare illazioni prevede per concetto che si esprima un giudizio assoluto su qualcosa o qualcuno in modo non veritiero e premeditato ).
2) mi hai dato dell'arrogante e ti sei permesso invece che rispondere alle 20 righe di cose senzate di prendermi per il culo per il semplice LOOOOL scritto all'inizio del reply....
3) Tua affermazione: My man, hai dei problemi... ma seri, anche.
Quote:
Fino a che non sei arrivato con le tue illazioni riguardanti un "levatevi dalle balle" che, e mi pare chiaro, non ho mai detto, la discussione era indirizzata su certi binari... adesso e' diventato il teatrino del "ce l'ho piu' lungo io".
Illazioni ????? la mia era una semplice domanda rivolta a estrapolare l'essenza dell'affermazione:
Quote:
Per me che l'ho fondata, insieme a Tia (che invito a dire la sua, se vuole) e che al momento, non essendo piu' un RD "attivo", non avendo piu' un ruolo in gilda, e' importante solo un simbolo.
In virtu' di questo simbolo, torno a chiedervi, LASCIATE LA GILDA RESERVOIR DOGS COSI' COM'E'. STEMMA, NOME, CASA, E TUTTO.
Non mi interessa se tra 3 giorni ci sara' solo il PG "Mammah" gildato RD...
Quote:
Sul serio, lascia perdere.
Se questo e' l'apporto che riesci a dare, fai conto che la discussione non ti riguardi, e facciamo meglio.
Vedi wayne quello che a te sfugge e' che non sono solo io a pensarla cosi.... ci sono 15 giocatori (sono gli attuali 50 che giocano- gli unici 50 aggiungerei)... non pg.. giocatri assidui che mi hanno chiesto negli ultimi 20gg di affrontare queste problematiche..... (riorganizzare gli RD in mancanza di te, e in vista di nuovi traguardi)....
Perche lo hanno chiesto a me? perche mi vedono tutte le sere organizzare e guidare RvR, Artefatti e ML.....
Riporto anche questo tua parte di reply perche sottolinea evidentemente come hai trattato una persona di cui non conosci niente, con cui non hai confidenza e che non si mai permessa nei tuoi confronti di avere tale tono e presunzione....
Quote:
" Looool, asd, ehi, forte & pro... si,si, dico a te... "uomo che regge in piedi la gilda"... tu sei mica quello che ha comprato un PG bello finito, se n'e' andato insieme alla massa di pecoroni da un'altra parte, poi vista la mala parata e' tornato da un mesetto? Ho una notizia: i RD esistono da Novembre 2003, non da Aprile 2004. Lol, asd, , , etc"
Ehm Wayne in sta gilda se tu non te ne fossi accorto ci sono ben 6 ex GM, di cui alcuni giocano dalla beta italiana..... capisco che ben 3 mesi di vetustà della gilda ti sembrino un lungo periodo, ma ti posso assicurare che non lo sono proprio...
Ripeto come ti ho detto gia' in 4 post.. ti sfugge che non sei tu a non farti capire.. siamo noi ad avere un ottica e modalità di concepire il gioco e i rapporti umani molto diversa dalla tua.....