Eretico, ban subito
Printable View
Eretico, ban subito
Devo dire che in queste ultime due puntate mi sono ricreduto un po' anche io, non so, sono un po' "mosce" :P
Vediamo come va avanti :)
viste le prime due puntate su sky....
sono indeciso sul giudizio..
band of brothers mi ha preso sin da subito.... anche i personaggi sembravano piu"familiari", e ti prendevano subito...
quelli di the pacific mi sembrano un pò.... distanti....
boh, sarà che la guerra nella giungla non mi ha mai attirato tanto...
sarà che le uniformi dei parà di BoB erano più "sciccose", più "da guerra" rispetto alla camicina verde da boyscout dei marins nel pacifico...
sarà che è più bello vedere crepare i crucchi...
fatto sta che secondo me Band > the pacific, ma aspetto altre puntate per un giudizio definitivo.
siamo arrivati quasi all'epilogo, io lo boccio
vista l'ultima puntata... è sicuramente un prodotto di qualità, e son sicuro che se non ci fosse stato bob a precederlo le impressioni sarebbero state migliori
ma non si può evitare il paragone con bob, e the pacific non raggiunge minimamente gli standard del predecessore, a partire dai protagonisti che non sono in grado di sostenere la serie sulle loro spalle, poco carismatici e interessanti, fino alla guerra che viene affrontata praticamente solo per gli effetti che ha sulla psiche dei soldati
voto ipotizzando di non aver visto bob, 7, voto tenendo conto di bob, 4 :confused:
spettacolare lo sto seguendo su sky....
ps ma bob in italiano l'han finamente messo in 5.1 ??? o cè ancora la versione stupida in dobly e basta?
Quoto, ho finito ora di vedere l'ultima puntata, con bob sono proprio due ordini di grandezza diversi.
I personaggi hanno davvero poco carisma, non sono descritti in maniera approfondita (per dirne una, fino per metà della miniserie non riconoscevo nessuno e alla fine alcuni ancora non li riconoscevo e/o ricordavo il loro nome) e per di più seguono storie diverse.
Io gli darei un 7 si, è un buon lavoro ma niente a che vedere con bob.
Menzione speciale per la OST a cui darei sicuramente qualche punto in più, il main theme non so perchè ma ha una capacità di commuovermi impressionante...
Per chi ha cmq amato come me la serie, avviso che il 7 dicembre esce il cofanetto BD, che pare di ottima qualità
http://www.blu-ray.com/movies/The-Pa.../10488/#Review
ho il cofanetto br di bob non posso non avere questo anche se è infinitamente inferiore a bob ma pur sempre una gran serie
BR sicuramente no (non ho lettore e non mi frega di averlo, anche se ora che mi trasferisco e prendo tv + 5.1 serio magari potrei ricredermi...), ma per il DVD ci faccio un pensierino, non al day one però.
(quello di BOB ovviamente è sacro, il mitico cofanetto in metallo :bow: )
mi sono preso il cofanetto br di bob.
ma questa mi sa che la skippo.
Comprato per me stesso per natale.... altro cofanetto BR di metallo... yeah! quanto cosa in Italia per curiosita'?
(qui 59$ Walmart)
49.90 su dvd store