lo dicevano pure a fine anni 80 :sneer:
Printable View
motivo per il quale mi son sempre tenuto alla larga dalla sfera dei berlusca-derivati in politica.
Sono burattini, servi comprati della peggior specie.
La moratti poi sta dando veramente il meglio in questa parte, le vien davvero spontaneo farlo, mai visto un sindaco cosi fantasma e privo di spina dorsale come lei.
Proprio insipida.. e ora che pure la fottuta provincia è nelle mani di un altro della big family di arcore, temo si ripresenterà la stessa solfa.
Va beh, son 20 anni che all'elezioni tutti vincono :sneer:
Dite quello che volete, ma Franceschini all'interno del Pd mi sembra una delle persone più serie e di buon senso, ed una delle meno disponibili ad accordi sottobanco.
:nono: abbiate pazienza ma non metterò MAI nulla per iscritto di queste cose :nono: per lo più sono chiacchiere confidenziali fatte con qualche magistrato e/o avvocato della zona.. su cose del genere preferisco evitare dettagli :dumbnod:
Capirai, al massimo ti fanno 200 euro di multa a fine processo. Se patteggi anche meno. Almeno stando a quanto diceva McLove che ormai ha citato mezzo codice.
Io non so chi dei due sia peggio, questa sinistra ha già dimostrato di essere poco pulita, e l'atteggiamento ambiguo (demonizza a parole ma nei fatti inciuciano) nei confronti della destra la condanna a tanti anni di sconfitte elettorali, in seguito anche al tracollo che è ancora un fatto politicamente recente.
no usala per qualcosa di più avvincente, sparare merda sul nano è più facile che farlo sulla croce rossa vista la pila di cazzate in continua che ci propina... eddaiiiiii
Ormai ogni giorno esce fuori una nuova magagna in cui è coinvolto.... di che prove avresti ancora bisogno??? :rotfl: