Originally Posted by
Bortas
Non mi sono scaldato, rido di te e di tanti altri che vengono qui sopra con la faccia neutra per difendere l'indifendibile come sempre, e come sempre prendono le martellate nei denti, martellate che prendono pure dai commenti stessi di gente di destra che hanno un minimo di obbiettività. Basta andare indietro e leggere i miei interventi e noterai che le mie risate vengono da molto lontano, l'ultimo in ordine sei tu, che mi esci con la lamentela trita e ritrita sul fatto che ti rompi le palle sui post di Silvio, pure a me fa un certo schifo parlare sempre di Berlusconi, ma se quello che esce dal suo governo e da lui è merda e va tutto allo sfascio che dobbiamo fare? Parleremo allora come il TG1 discutere solo di cazzate su come cattura la mosca Obama o altre aminità di poco conto. Questa è l'ennesima goccia nel mare di merda che ci soverchia roba che ci colpisce direttamente roba che ricade sulle nostre tasse, tasse per pagare gli aerei cargo alle sue troie, ma visto che è pieno di soldi perchè non se li paga di tasca sua sti giri aerei, che dovremo fare? Evitare perchè si parla di Berlusconi e la madonnina piange e pure il piccolo supporter di destra, ops neutro apolitico si lamenta? Maddai...
Per il finale la bottiglia di spumante è nel frigo, magari rimane al fresco per un pò di tempo magari no chi lo sa...