qui c'è confusione sul ranger :sneer:
vabè nel frattempo che mi decido fra ranger\sb\ns\hunter, chi di voi gioca ancora su devon?
Printable View
qui c'è confusione sul ranger :sneer:
vabè nel frattempo che mi decido fra ranger\sb\ns\hunter, chi di voi gioca ancora su devon?
con l'hunter me la posso cavare o devo per forza optare per lo scout (che non farei perchè non ho la minima voglia di giocare albion)
L'hunter giocato bene è un dito in culo per moltissime classi (ovviamente vai di hunter ibrido)
Ovviamente giocatela sempre in spazi aperti. Se sei sul ponte buttati giu e fatti seguire. Ricorda di prekitare sempre..Se sei messo male vai in acqua. In acqua tra snare del cane, malattia, e bug ti kiti qualsiasi cosa.
Vedrai che ti diverti un sacco. È una classe stupenda che ti da un sacco di soddisfazioni se giocata bene.
Che centra scusa uno scout contro una valk non fa nulla lo stesso, un hunter contro un reaver idem, qualsiasi hiddato paragonato a certe classi OP non ha speranze, il bello sta proprio nel dire cazzo sono un ranger ed ho segato quello scarso di un reaver, me la son proprio giocata bene! Poi se mi dici che un reaver giocato perfettamente killa al 100% un ranger giocato perfettamente son daccordo, li pazienza, vorrà dire che mi toccherà giocare più che perfettamente:D
Io la penso così ed ho sempre giocato in questo modo, certo ho rosikato spesso per via delle classi non bilanciate, ma non ci posso fare nulla e di certo non mi metto a fare una di quelle classi da mentecatto.
ps: inoltre non c'è limite al kiting, quindi al massimo scappi! Con un hunter poi ti va di lusso!
Mi viene da pensare che tutti i problemi che citate sono stati risolti perche' non ne ho riscontro, devono averli sistemati.
Quella della mancanza di un mercato segnalato da Maddolino e' effettivamente una cosa che non piace nemmeno a me.
Fetish hai giocato il ranger si e no 10minuti duellando a disco su:D
Poi non stiamo discutendo sul fatto che hunter>ranger, io ho giocato lo scout quando ancora faceva cagare (lo scout di giacomo rr5) ed era allo stesso tempo una pena ed un divertimento, quando facevi un solo kill però c'era soddisfazione. Inoltre il ranger è messo un po' meglio rispetto allo scout ai tempi d'oro dello schifo.
mio dio è cambiato tutto...
c'è qualche guida anche in inglese sull'exp (lato midgard a questo punto) che mi permetta di capire cosa è diventato daoc ora? altrimenti solo con i dubbi che ho ora prima ancora di loggare potremmo raggiungere le 300 pagine di thread.
edit: e cosa ancora più importante, quando giocavo io all'inizio non esistevano le UI, quindi non le ho mai usate.
Ora esiste qualche compilation UI già formata che mi possa aiutare? quest tracker, unitframes, tooltip ecc.