la domanda scusate idioterrima :look::look: :
TUTTI e dico davvero TUTTI i miei amici (e oserei dire anche parecchia gente che conosco) hanno la 360 ...
m'ho , visto che c'ho acquisto compulsivo stavo pensando di farmi la 360 pure io xke' mi sembra a nn averla di essere tipo in doccia, tutti bnudi, e io avere il cazzetto ... (nn facciamo commenti su quanto mi sento idiota solo a pensarlo)
solo che nn capisco cosa ci farei , nel senso :
1) giochi OK !
ma da quanto ho capito : live e' Uber MA (le cose belle nella vitah hanno un MA :randrosik: ) se uso Live nn posso usare diciamo single player "torrentizio"
ergo nn so quanto mi convenga col mio budget...
2) come funzia la riproduzione di file .mkv e dvx in generale ?! posso usarlo come mediaplayer in tutto e per tutto ?! se fosse cosi' ci penserei davvero ... anche nel piu' sgrauso degli HD ( che sia 20-60 o 120 dell'elite) mi ci sta tranqui anche un fullHD da 8GB in formato mkv ... ho TV samsung serie 6 fullHD da 40 che collegerei via HDMI ... il problema e' "vabbe' che supporta il fullHD , ma li legge i formati "comuni" ?! (cioe' divx in general e mkv con relativi plug audio ?! )
Scusate per le domande 1) idiote 2) ai limiti del chiedibile nel forum
ma a chi ho chiesto, mi ha parlato di fantomatici lavori a cui avrei dovuto sottoporre la mia X360 che nn ho compreso ...
ps: segnato a tutti che da OGGI all'espert marcopolo a mestre vendono la DSlite a 99€ !!! (io ho preso a green la dsi quindi nn vado a ciapparla, ma e' un offertona da paurahhhhh )
mentre la xbox 360 pro con HD da 60gigghi a 189€