se ti ricordi Jingle li pagava 3-4M a botta ... e cmq passaggi è relativo non serve mostruosamente alto...Basta accettabile per iniziare.
Printable View
se ti ricordi Jingle li pagava 3-4M a botta ... e cmq passaggi è relativo non serve mostruosamente alto...Basta accettabile per iniziare.
si non sono allenandi infatti..sono titolari da tenere 10 stagioni li e fare trading con gli altri 5 (io direi 4).
se mi convocano il pupo resto su attacco per un altra stagione se non lo convocano appena torno dalle ferie inizio a lavorarci su
anche perché se devi smontare la squadra devi farlo ad INIZIO anno e comprare i primi allenandi a FINE anno ^^
è ma infatti è quello il punto
a inizio stagione ho i 2 sovra abbondanti purtroppo + il pupo fuoriclasse e mezzo 19 enne :cry:
un paio di pippi dai 2 giovani che sto allenando
3-4 pippi dal blocco centrocampo
0 dalla difesa :sneer:
e un paio di pippi dal portiere
solo che se mi convocano il pupo di attacco mi so scassato la minchia
come resa va benissimo attacco eh ... è regia il cancro per far soldi.
p.s: devo trovare un monoskillone per sabato che ha il CC titanico (in realtà ET appena calato prima che lo acquistassi) espulso.
Sto puntando i magici/utopici 33enni :sneer:
anche cross è calato un botto come resa
quando ho allenato offensive latarali mmmm 6-7 stagioni fa rendeva bene ora come ora rende un cazzo
ora rende tantissimo difesa...
poi parate
poi attacco
Solo che allenare difesa ti penalizza tantissimo le prime 2-3 stagioni, parate è un dito al culo per trovare 10 forti la in mezzo, attacco già lo facciamo.
Averci 40M in cassa farei generale + 40% resistenza e tanti saluti con tutti over30.
eh c'è nel girone di Vale il primo in classifica che ha smontato tutta la squadra, incassato 40M e oltre, ed ora gioca come ho scritto io.
Gioca coi mitici in campo 32enni ma con stipendi da sovrannaturali...peccato siano anche eccellenti di forma e resistenza.
Solo che è un gioco a perdere, nel senso che vai sotto di 4-5M l'anno come minimo a meno di fare forma/res trading...
alla fine oggi l'ho preso visto che mi si è rotto il mio titolare QQ
Wilton da Finta [1 ammonizione]
23 anni e 94 giorni, TSI = 17 320
accettabile di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole
:nod:
abbastanza giovane e accettabile in exp non ha regia purtroppo ma quelli con regia passano i 4M questo l'ho pagarto 2 pippi