:kiss:
Printable View
:kiss:
Quoto in pieno,a me non è mai piaciuto fare duelli o 2vs2 o gank iperfisse ottoVSotto, non l'ho mai fatto e mai lo faro' credo che daoc non abbia senso giocato in questo modo e sia contro il concetto di Reame contro Reame.
So che scatenero' tuoni e fulmini ma tant'è.Poi ovvio che a certi orari se ci sono una manciata di nemici loggati è inutile girare in 2 p sticcati..lì son d'accordo anch'io :D
comunque speriamo che lo aprano al piu' presto!!! :blush:
beh oddio imho meglio il gruppo base che gira che il classico trenino dell'ammore sia per swap lag ecc ma sopratutto per divertimento del gruppo stesso.
E non è che vada al di là della logica del reame vs reame traducendolo in termini "fantasy" son 8 eroi che partono per difendere-assediare il reame avversario e che in caso si unisce a altri gruppi per la battaglia decisiva (relic raid - presa keep). Anche perchè 8 persone sono molto piu facile da trovare di 16 senza contare che in questo modo dai la possibilita a tutti di poter scendere in pvp senza cadere nella retorica della scusante e della gara a chi lo ha piu lungo .
Bo a me l'ombra fa ribrezzo come sapete ho l'impeto del faggiano!!!!
...cmq se non è stato spogliato di tutto magari anche si:D:D