na è una dozzina di anni che cameron lo ha in mente, ma la produzione del film è di 4 anni (piu o meno come lotr)
Printable View
http://www.badtaste.it/index.php?opt...741&Itemid=152
eccola fresca fresca :sneer:
eheheh già
:sneer: quando è il giorno preciso di uscita?
18 dicembre in usa 15 gennaio italia
Torno ora dal cinema... :drool:
DA VE-DE-RE.
Quasi quasi ci torno in settimana... :nod:
Io avevo visto il trailer in 3D al Warner ed onestamente la qualità del 3D mi aveva impressionato, profondità notevolissima ed in moltissime scene gli oggetti sembrava di averli a 2 cm dal naso.
Ammetto di essermi + concentrato sul 3d che sul trailer in se, che me pareva un trailer di un vg :sneer:
Cmq me lo vedrò al 100% in 3D
Scusa ma se esce il 15 gennaio tu come l'hai visto?
No te lo chiedo perchè ho una scimmia immensa per questo film :fffuuu:
Penso costi come uno normale o poco più, l'importante è che riesca a proiettare 2 immagini diverse e quindi in teoria basterebbe sui 120hz no? (sono totalmente ignorante in materia 3d)
credo che in quasi tutto il resto del mondo sia gia uscito. solo noi siamo i soliti sfigati perchè ovviamente non sia mai che un film decente lo mettiamo a natale che magari toglie spettatori a quelle diarree cinematografiche che sono i film di vanzina
tutti i commenti sono pressochè unanimi : la storia non è niente di che, e questo si sapeva che era la solita storia alla balla coi lupi
quello che era in dubbio era se gli effetti speciali fossero veramente rivoluzionari come tanto li pubblicizzavano oppure era tutto fuffa. fin ora pare che siano davvero superbi, e che vada assolutamente visto in 3d