e lasciatemi stare Arag...che già posta poco...così almeno so che è ancora vivo :love:
Printable View
Cazzo di senso ha un Facebook party, in teoria i miei contatti su facebook sono tutti amici miei in pratica organizzo un facebook party ogni volta che li vedo? :scratch:
Poi beh, se si tratta di party organizzati da gruppi del tipo "Quelli che la mattina fanno colazione con le Macine" non vedo nulla di sbagliato nel partecipare per condividere la passione per le Macine... :nod:
mi sembra il caso di hijackare il thread con un argomento correlato e di maggiore importanza:
http://i25.tinypic.com/24gq3qd.jpg
Ok, ma la cosa mi perplime.... cioe' se io faccio una cena di gilda di DAOC per esempio la faccio con gente con cui ho giocato e anche se non li ho mai visti posso parlare di DAOC per ore.
Se faccio una festa di facebook.... e' tanto uguale ad andare in un bar qualunque e parlare con gente che non conosci. "Hei ciao, sei anche tu su facebook?" "Si, che bello brindiamo"... cioe' di che cazzo parlo? Del mio record su Biotronic?
Tutti i facebook-party che ho visto dalle mie parti funzionavano cosi :
Normalissime serate in discoteca come le altre (cambia solo il nome) dove se portavi una stampa del tuo profilo a dimostrazione di avere facebook entravi gratis :nod:
la cosa di norma attira una quantità di cagne 16enni esagerata :dumbnod: