lol che gente
Printable View
lol che gente
secondo me nessun comune darebbe l'autorizzazione a murare alcun giardino... il lavoro che ha fatto il tuo vicino è sicuramente abusivo... minaccialo di chiamare i vigili urbani se nn tira fuori il gatto.
ah poi chiamali uguale.
News quindi?
Boh scusate mi sembra un po' una cazzata denunciarlo per maltrattamento degli animali. Nessuno ti da ragione. Altrimenti se volessi fare uno screzio prenderei un gatto randagio, lo farei morire di fame e sete, glielo lancerei nel giardino e poi chiamerei la protezione animali.
Bella cagata, sai i casini... La gente che comincia a tirare gatti morti nel balcone del vicino etc... etc...
Semplicemente se quello ha voglia di andare a liberarlo bene, altrimenti la natura fa il suo corso a meno che qualcuno non vada li a salvarlo.
Ma comunque i gatti randagi in generale meno ce ne stanno in giro e meglio eh a meno che non ci sono topi ovviamente, altrimenti non hanno nessuna utilità.
edit: scusa ma puoi fare un disegnino del cazzo su com'è fatto sto giardino che non ho capito bene?
Cioè tu non puoi di notte calare una corda con una scala? I muratori lo facevano te non puoi?
ma sei serio dictator? :gha:
Avverti il più vicino ristorante cinese. Oppure qualche vicentino :P
io ora mi immagino il povero xv25 che sale sul tetto per buttare sto benedetto palo e centra il gatto in pieno impalandolo :rotfl:
Allora rispondo velocemente a qualche domanda e poi dico come si è conclusa poco fa la faccenda:
Intanto questo "buco" è semplicemente un pezzo di giardino con le mura rialzate, ora non è che sono di 10 metri, ma evidentemente è troppo per un gatto
Non posso arrivarci personalmente ne' a buttare cibo/acqua ne tantomeno a lanciarci assi travi e compagnia, a meno che non vado in uno dei due giardini adiacenti, che al momento uno è di proprieta' di un tizio in crociera che chissa' quando torna (e comunque non è manco detto che mi faccia entrare e tantomeno prendersi la responsabilita' di avere uno che lancia una trave da casa sua, che scherzate?) e l'altro è proprieta' di non si sa' chi, prima c'erano degli operai, ora non piu' da circa un mesetto
Poi non dico che deve venire 24/7, ma in primis mi sono offerto di pagargliela io una piccola rete da un lato per evitare sti incidenti, e mi ha mandato a cagare, in secondo luogo non gli costa veramente nulla visto che abita a 10
minuti di distanza a piedi
Ad ogni modo, questa mattina ho chiamato i caramba, gli ho spiegato la situazione e mi han chiesto il numero di telefono di questo proprietario e poi i miei dati per registrare la segnalazione fatta
Dopo neppure 10 minuti mi hanno richiamato al cellulare dicendomi che stavano mandando una pattuglia per vedere la situazione, io scendo giu' ad aspettarli che tanto stamattina non avevo altro da fare
Immediatamente vedo arrivare in velocita' questo proprietario che vedendomi mi istant minaccia "te la faccio pagare questa!!" ed entra in questa casa/magazzino chiudendosi la porta dietro (e li' mi sono preoccupato, vuoi vedere che ammazza il gatto e lo infila in un sacco per "nascondere le prove"?)
Mentre mi preparavo a placcarlo per ogni evenienza arriva la macchina dei caramba, gli dico che il tizio è gia' entrato e lo chiamano fuori, quello uscendo sbraita che non c'era nessun gatto e rivolto a me "TE LO AVEVO DETTO IO TE LO AVEVO!!!1" (sono comunque entrati i carabinieri a controllare)
Nello stesso istante mi chiama mio fratello al cellulare dicendomi che dal balcone ha visto "qualcuno" che faceva passare (o meglio lanciava) il gatto oltre il muro, cosa che ovviamente il tizio ha negato fino alla morte
Non so' a chi abbiano creduto i caramba, comunque mi hanno suggerito di richiamarli qualora una situazione simile si ripetesse, ed è finita li'
Tutto è bene quello che finisce bene? Spero di si, come minimo pero' a quanto ho potuto constatare dal soggetto (che pensavo fosse solo un maleducato strafottente, invece mi pare un esagitato) mi dovro' anche aspettare delle ritorsioni ora :D Piu' che altro spero non tenti di vendicarsi contro i gatti avvelenandoli, perchè li' veramente mi toccherebbe aspettarlo sotto casa con una spranga
edit: ovviamente uno di questi gatti puo' tranquillamente ricaderci oggi stesso visto che rifiuta totalmente di mettere una qualsiasi protezione, penso proprio che non mi prendero' piu' la briga di chiamarlo personalmente a sto punto, ma rifaccio diretta un altra segnalazione ai caramba, che quantomeno gli han fatto prendere una strizza per farlo correre cosi' veloce
bella gente. dovrebbero morire tra atroci sofferenze.
Non sei stato furbo, un filmato col cell era assolutamente da fare
no basta che uno che fa un muro sapendo che ci sono dei randagi in giro mette una rete a sbalzo e i gatti non entrano.
se ho un lago in campagna non lo posso lasciare libero devo recintarlo, non perchè di mia proprietà ma perchè non posso permette che animali o persone ci volino dentro ....
edit: Meglio cosi, la porssima volta se succede di nuovo fai un video col cell.
se ricapita buttaci dentro un alano incazzato.
Il gatto dalla paura salta pure 10 metri e esce.
Il figlio di puttana del vicino lo filmi mentre viene sbranato.
Poi torni qui ci fai vedere il video e insieme facciamo una bella makumba in allegria