mica siamo la banca del seme...fungesse così mi spippetterei ogni 5 minuti e diventerei miliardario :nod:
Printable View
mica siamo la banca del seme...fungesse così mi spippetterei ogni 5 minuti e diventerei miliardario :nod:
minchia convertire in € le seghe sarebbe il sogno dell'intero forum.. saremmo tutti gigaricchi peggio di bill gaytes :sneer:
:cry:vi prego non di venerdi :cry::cry:
Ma vai a lavorare barbone di uno statale!
sturm sei un culattone :nod:
Ho avuto paura! :afraid:
Il solito nullafacente piddì :sneer:
:sneer:
mi avete costretto a lavorare, disgraziati
Io sono a casa,venerdì mezza giornata ftw :nod: saluti a tutti i culattoni ancora alla scrivania :nod: compreso wolfo :nod:
quella figa solo ieri in quelle ore di buio mi hanno appioppato un parere su una roba piuttosto scottante che già quello mi bastava, poi di iniziare a lavorare a un qualcosa per impedire che una dirigente silurata torni qua e nel mentre di rispondere ai suoi avvocati (una manica di coglioni), poi mi han buttato da lavorare sull'aggiornamento dell'atto aziendale e nel frattempo sono anche riusciti a infilarmi in una commissione su qualche cazzo di roba di privacy e devo preparare roba per lunedì---> weekend di lavoro ciao ciao giro in moto. Già prima stavo lavorando a una faccenda su un esproprio e una possessoria. E c'è ancora una pappardella che devo finire di scrivire sul ddl di riforma della PA.
Ah, a me gli straordinari non vengono conteggiati, dio /&%$@#[]()("