ah questo è molto carino
Printable View
Scusate ma la demo si può giocare solo avendo effettuato il preorder?
Dal 3 sarà accessibile a tutti.
Prima solo per chi ha effettuato il preorder.
Uscita la demo sul marketplace :nod:
1.7 GB :metal:
Messa in coda via internet, tra un pò dico a mia madre di accendere la console da casa :sneer:
se si muovessero a sbloccare su steam sto cacchio di demo...
CLAMOROSO.
è un cazzo di spettacolo.
minchia cho una scimmia che mi strappa la minchia da quanta voglia cho di nerdare .
l'abbiamo provato io e deffo assieme ad avanzato, cè un pezzo dove non oso immaginare a esperto le n volte che schiatteremo.
ps: l'introduzione:>>>>>>>>>all
Giocata ora la demo.
Commento ---> :metal:
In 2 con 2 bot a livello advanced l'abbiamo finita senza eccessivi problemi (wipe al secondo muro in un inc dove non avevamo capito bene cosa si doveva fare :sneer: ), cmq avendo giocato N volte al primo siamo abbastanza smaliziati. A livello esperto tocca essere in 4 sennò coi bot che vanno a spasso as usual non si riesce..
Impressioni: è L4D col doping :D
Hanno aggiunto varie cose, le armi in mischia che sono molto utili in certe situazioni (tipo uno si piazza davanti a un "collo di bottiglia" dove passano gli infetti spammando il melee, fa una strage) ma limitanti in altre, le han bilanciate bene imo.
Di armi hanno aggiunto l'AK-47 (stile fucile d'assalto, rating di fuoco più basso ma fa più male), le altre mi sembrano le stesse ma forse nn le ho viste tutte.
Di oggetti da prendere in più c'è la bile del boomer (tirandola sugli infetti gli compare il classico alone viola e tutti gli altri infetti vanno su di loro), l'adrenalina (si corre più veloci, si resiste meglio ai colpi e forse si alza anche il rating di sparo ma di questo non son sicuro), il defibrillatore (serve per ressare i pg morti :D)
Gli infetti speciali aggiuntivi sono molesti... il jockey ti controlla il pg e lo porta in mezzo agli infetti, in certi punti è davvero un ditarculo... la spitter rende molto difficile il camperaggio in quanto crea questa pozza di acido dalla quale bisogna assolutamente togliersi o ti mangia tutta l'energia in pochi secondi... il charger è poco resistente ma se ti prende bene ti devasta. Morale non mi sembrano tanto pacco come son stati descritti.. certo in versus vanno usati con la testa, come sempre.
Cmq parere finale moolto positivo... aspetto con ansia la release :D
Provo la demo intanto.
Mortacci vostra io e Marphil a lavorare e voi che cazzo state a fare a casa porco ido
Eh sono in ferie :metal:
Cmq mi è salita una scimmia poderosa, mo preordero.