Ok capisco il non piacere del PG, ma almeno nelle ore serali "nostre" di Punta di utilizzare il 1° PG in modo di non arrecare disagi anche agli altri se poi vuoi exparti altro pg lo si può fare negli orari mattutini o pomeridiani.
Non trovate?
Printable View
Ok capisco il non piacere del PG, ma almeno nelle ore serali "nostre" di Punta di utilizzare il 1° PG in modo di non arrecare disagi anche agli altri se poi vuoi exparti altro pg lo si può fare negli orari mattutini o pomeridiani.
Non trovate?
Ma ti diverti proprio tanto????? :scratch:Quote:
Originally Posted by infa!
Cazzo ma hai sentito come rulla il Terra che tutti snobbano???? :shocked:
Se ti diverti tanto con questo che crepi quasi ad ogni ink, con il terra che farai??? :drool:
L'importante e' comunque saperlo giocare e non e' da tutti!!! Ma a me i PG come questi mi fanno impazzire!!!!!!
Potessi respeccare un wiz lo farei TERRA sicuro!!!! :bow:
... Senza dimenticare poi che con Frontier diventerà ancora piu' uber!!! :wave:
terra e' bestiale come pg mi sono sempre chiesto perche nessuno lo abbia mai fatto..in gilda poi neanche uno ce ne mah
Lo volevo iniziare io il terra (solo per stanare i Middi dentro in casetta) ma poi con lo scarso tempo che mi ritrovo lo 50to nel 2015.
In effetti un arci terra servirebe come il pane ... peccato sia cosi sottovalutato a vedere le utility che ha sembra un gran pg :D
:look:
Io potrei dire qualcosa ma nn la dico , ma che ve lo dico a fa, manco 50 so ancora comunque........... :bow: :madd:
se riesco a sistemare il pc in tempo record cioè fra un paio di ore per il piacere di mens posso iniziare anche io un 2° pg :sneer:
a dopo gente
Mah.... forse ai tempi avevamo altri bisogni? :(
Prima tutta la gilda vuole un una cosa, fare il 50 in fretta , le persone hanno delle scelte obbligate o quasi ,ora che servono meno iniziate a domandarvi xche i 3 wizzy di gilda sono ice , mah
A questo punto Io e Ygri accetteremmo volentieri un 15P a testa x respeccare uhuhuhu :sneer: :sneer:
A parte tutto senza scherzare, ci sono tanti pg belli che nessuno si e sognato di fare, a meno che io non sia soddisfatto del mio pg cerchero sempre qlc altro che mi diverta, c'e chi ad alb c'era gia stato , chi no , non famo di tutta l'erba un fascio , e io che pensavo che un ice fosse un "quasi" eld-mana sigh :cry:
Ora il pg lo ho trovato. :bow: ....... :nod:
eheheh jet ha visto l'huberosita' della mia suoretta che anche lui ha deciso di farsene una ^^