che la forza di hello kitty sia con te :metal:
pd ora ho visto che sto perdendo :afraid:
Printable View
ho recuperato da 2 a 0 a 2 a 2 ma sono sotto a cc come preventivato e lui ha difesa della madonna e attacco solido sui lati
come preventivato imho perdo
la piccina ha già scazzato 2 goal :cry::cry:
io 58% perdo 2 a 1 piccando fuori casa... ho fatto 2 azioni sole, spero nel 2° tempo :metal:
salta dove sta che col 48% sta facendo 2 a 2 e poi si lamenta :sneer:
edit: ah eccolo qua sopra :love:
col 48% perchp ho sculato con il SE meteo positivo del cc extraterrestre [potente ] ma poi ha fatto SE meteo negativo dell'ala veloce e gege :sneer::sneer:
ah e il secondo goal è su rigore
non mi ricordo mai se lo devo considerare azione o SE da cp mmmmmmmm
rotfll scazzo goal da se esperienza e ne subisco subito uno io QQ
minkia se lagga sto sito di merda...
Ma quello contro di me ha messo un 4-5-1 per contrastarmi il TA senza avere routine???? :sneer: + :rotfl:
Ed io da buon deficiente scazzo 2 azioni su 3.... benissimo.
Cmq per ora 59% possesso e 3-1 per me...al 70° lui fa dei cambi... vediamo come va...
io perdo 5 a 2 :dumbnod::dumbnod:
6 a 2 :dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:
ehm Salta stai a perde 6-2 :look:
4-1 per me :nod:
Altra partita ridicola di una delle squadre che seguivo... 57% possesso 3-0 per l'altra :rotfl:
Meno male che seguo solo Jill ora e via...
Cmq è ufficialmente ufficiale ( :look: ) che il possesso palla ed il numero delle azioni NON sono direttamente proporzionale, ma esiste una specie di coefficiente "bonus" dato da i rapporti attacco vs difesa delle 2 squadre.
Con Jill ho un attacco centrale altissimo (splendido/magnifico) e foro qualunque difesa che incontro per ora...ed in difesa me la cavicchio attorno al debole alto.
Quindi o si alza la difesa o si alza mostruosamente l'attacco.... giocare TA senza difesa si può col 3-4-3, mentre col 3-5-2 si inizia a sukare pesantemente.
EDIT : 57% possesso l'altra ... 4-0 sotto e per avallare la tesi di cui sopra ... si è spaccato l'attaccante e davanti già faceva pena rispetto alla difesa... quindi ... morisse il 3-5-2 ^^
ma daverooooooooooo:eek::eek: 48% primo tempo 46% secondo lui 7 azioni + un se io un azione e + un rigore :sneer::sneer:
btw con il 3 4 3 fai fatica lo stesso perchè ti trovi davanti i soliti 3 5 2 con 2 ali mostruose e 2 buoni attaccanti che ti mettono contro 3 lati di attacco mostruoso e gege
con la piccolina vinco :love:
Pelurinho F.C. Rukia Team
Centrocampo accettabile (basso) eccellente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso) insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale formidabile (molto alto) debole (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) scarso (basso)
Attacco Destro debole (alto) straordinario (basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto) straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) insufficiente (basso)
3 a 3 (pic) :cry:
il fatto che non ti lamenti non rende meno ridicolo il risultato
in ogni modo il real villa chiaviche tiene solo gli attaccanti iil resto viene messo in vendita :dumbnod::dumbnod:
carrarelli football club Lupo Blue Team
Centrocampo formidabile (basso) buono (molto basso)
Difesa Destra buono (alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale buono (molto basso) accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (alto) insufficiente (alto)
Attacco Destro scarso (molto basso) scarso (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso) debole (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (molto basso)
Ora va be che giocavo fuori casa ma perdere 5 a 1 considerato il suo attacco mi pare decisamente eccessivo o no?