e perchè le vittorie con episodi dubbi dell'inter valgono mentre quelle della juve no?
Printable View
Ahahahaah ridicolo il primo su del piero! Si vede chiaramente che si lascia cadere manco si vedesse una presa decisa o una tirata di maglia :point:
Ora guardo gli altri :sneer:
Sinceramente preferisco fermarmi perchè l 80% sono cose ridicole :rotfl:
L'unica su cui posso essere d'accordo è la spinta di Cruz contro l'Atalanta, ma a quanto pare nessuno l'ha visto :shrug:
Un contro è un episodio dubbio, è cos' per l'inter come lo è per tutte le squadre, gli arbitri sbagliano sono umani lo sapevi? un altro conto invece è rubare partite intere, meditaci...
ma sei il fake di poolpe??:hm::hm::hm:
Non è che siete un attimino OT? :look:
Inutile andargli dietro, non dategli corda...
Diamond, si vede che sei un nubbietto del forum.
Vai su Search e leggiti le altre 800 discussioni a tema e fatti una "cultura" di wayne2k1.
sono tutte cose già dette e ridette.
Cmq la moviola ci può stare ormai, visto che non siamo capace noi italiani di non fare mille trasmissioni di calcio, ma se succede cmq un episodio dubbio in champions ecc.. non mi pare che negli altri paesi stiano zitti (vedi simulazione di Eduardo).
ma è cosi infantile che sembra quasi un fake di randolk. chiudo qua va.
ecco un inizio credo possa essere di andarci veramente pesante con i simulatori, nel post partita.
cmq quando si parla di simulazioni è impossibile non postare l'oldissimo
http://www.youtube.com/watch?v=-wLK5uOgW6A
ecco un episodio del genere 10 giornate di stop e poi vediamo se non gli passa la voglia dei carpiati.
PelusFAIL
btw il rigore per orecchio di VANNUCCHI me l'ero dimenticato AHUMAhUA
è come parlare con i muri :bored:
Tali eravate (juventini) e tali siete rimasti...
lol@interisti che parlano di arbitri dopo le ultime due stagione :rotfl:
Si ma DiamondK li manco cagatelo è un poveretto limitato,fate report delle minchiate che partorisce che prima o poi ce lo leviamo dai coglioni e bon