No sono al campo dei banditi.
C'ho messo 15min esatti di orologio nel combat per far andare a lavorare il beota attorno al fuoco......ho ricaricato tipo 10 volte..
(l'altra opzione era sganciargli 100g ma può anche morire)
Printable View
Questo gioco è una piacevole sorpresa. In primis è LUNGO, finalmente un gioco che non si completa in 9-10 ore.
E' molto old-style, con mercanti vari, un po' di crafting (alchimia, smithing, cooking), il mondo (l'isola) è decisamente vasta e tutta esplorabile, ovviamente certe zone all'inizio sono off-limit perché i mob appena ti vedono ti oneshottano.
Io ho scelto di fare il mago, e c'è Fred a farmi compagnia :confused: (è vero, c'è uno spell per summonare un pet scheletro che si chiama Fred, che tra l'altro quando viene summonato biascisa con voce oltretombale un sanissimo ASSHOLE rivolto a noi per averlo disturbato dal suo sonno eterno :rotfl: ). Consiglio vivamente di fare alchimia se si fa il mago, le pozze di mana sono NECESSARIE visto che non esiste il regen di pf o mana se non quando si dorme (e per farlo si deve avere a disposizione un letto, presente solo negli accampamenti/città varie).
Di quest ce ne sono davvero parecchie tra l'altro. Merita davvero di essere giocato e finito. :hidenod: